Ho la notifica di un aggiornamento sul l’app store ma quando ci clicco sopra la pagina aggiornamenti resta aperta ed il telefono carica per molto tempo senza trovare nulla poi esco e la ritrovo così come da immagine. Ho fatto tutto in wifi ed ho spento e riacceso il telefono ma nulla.
Ho appena provato ma ho riscontrato i seguenti problemi:
1 su iTunes ci sono anche app che ho cancellato dal dispositivo
2 ho notato tra le altre in aggiornamento una che ho ed uso, ma dopo aver scaricato ed installato l’aggiornamento ho staccato il telefono dal pc ma l’icona resta
e successo anche a me oggi per caso hai il jb presumo di si scarica il tweak iclenear fallo partire e tappa su tutte le funzioni ti eseguira una bella pulizia del device e vedrai che l’icona andra via e possibile che non ti vengano piu visualizzati i pacchetti delle sorgenti in cydia nessun problema cosi facendo si puliscono anche quelle tappa su gestisci e poi su aggiorna in alto a sinistra e poi tutto tornera a funzionare per sicurezza riavvia pero.
allora penso che non hai molte soluzione come gia detto da klara e un problema dello store vai tranquillo vedrai che si sistema da solo e da un giorno all’altro ti fara fare l’aggiornamento e l’icona andra via.
gia provato a fare un riavvio forzato?
anch’io lo stesso problema…non capisco come mai,sono dovuto andare su itunes aggiornare e fare una sincronizzazione…ci sono altri che hanno riscontrato questo problema,spero che non sia il jail