Notifica aggiornamento su App Store non va via

Ho la notifica di un aggiornamento sul l’app store ma quando ci clicco sopra la pagina aggiornamenti resta aperta ed il telefono carica per molto tempo senza trovare nulla poi esco e la ritrovo così come da immagine. Ho fatto tutto in wifi ed ho spento e riacceso il telefono ma nulla.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

per adesso l’ app store ha questo piccolo problemino che rileva gli aggiornamenti delle app ma ha un attimo di problemi nel mostrarli…prova più volte

Notifica aggiornamento su App Store non va via

E se provassi a collegare il telefono al pc?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

in caso puoi vedere di aggiornare le app con itunes e sincronizzare

Notifica aggiornamento su App Store non va via

Ho appena provato ma ho riscontrato i seguenti problemi:
1 su iTunes ci sono anche app che ho cancellato dal dispositivo
2 ho notato tra le altre in aggiornamento una che ho ed uso, ma dopo aver scaricato ed installato l’aggiornamento ho staccato il telefono dal pc ma l’icona resta

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

dopo aver aggiornato da itunes,hai sincronizzato l iphone?

su iphone/app , deseleziona quelle che non usi…così non ti verranno inserite con la sincronizzazione

e successo anche a me oggi per caso hai il jb presumo di si scarica il tweak iclenear fallo partire e tappa su tutte le funzioni ti eseguira una bella pulizia del device e vedrai che l’icona andra via e possibile che non ti vengano piu visualizzati i pacchetti delle sorgenti in cydia nessun problema cosi facendo si puliscono anche quelle tappa su gestisci e poi su aggiorna in alto a sinistra e poi tutto tornera a funzionare per sicurezza riavvia pero.

Notifica aggiornamento su App Store non va via

No niente jb

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

allora penso che non hai molte soluzione come gia detto da klara e un problema dello store vai tranquillo vedrai che si sistema da solo e da un giorno all’altro ti fara fare l’aggiornamento e l’icona andra via.
gia provato a fare un riavvio forzato?

Notifica aggiornamento su App Store non va via

Infatti, detto fatto il problema si è già risolto da solo grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

anch’io lo stesso problema…non capisco come mai,sono dovuto andare su itunes aggiornare e fare una sincronizzazione…ci sono altri che hanno riscontrato questo problema,spero che non sia il jail

Notifica aggiornamento su App Store non va via

Non credo visto che, come ho scritto io non ho il jailbreak

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Buongiorno a tutti,

Ho riscontrato lo stesso problema di Aldebaran sul mio 4s 16 GB iOS 6.0.1 JB

La mia domanda è: c’è davvero una app da aggiornare?
Quali possono essere alternative per la soluzione?

Saluti.