notifica aggiornamento fw in impostazioni

dunque spero che la sezione sia giusta dato che parlo di ios 5.0 (oppure dovevo metterla in iphone 4 dato che ho questo modello in particolare?)

comunque avrei questa curiosità, come mai ho avuto per parecchi giorni il fw 5.0 con disponibile il 5.0.1 e soltanto ora il telefono si è svegliato a rompere le scatole con la notifica ? :smiley: per notifica intendo il pallino rosso con dentro “1” sull’icona impostazioni

grazie!

Beh penso ke nn è un problema!! Cmq eri sempre connesso alla rete?? Se nn eri connesso è normale ke nn ricevevi nessuna notifica! :slight_smile:

marco ero spesso collegato, un po’ si un po’ no…da una decina di giorni ho il cell e nella prima settimana nulla…ora si è svegliato…

per me è sì un problema perchè il numerino mi irrita inoltre è anche una curiosità. scusa altrimenti non avrei postato! :wink:

con un telefono così discusso e costoso come questo, sono desideroso di sapere TUTTA la logica che ci sta dietro. curiosità mia

Probabilmente sei entrato nella sezione “Aggiornamenti”, e lì ti è partita la ricerca di eventuali aggiornamenti con relativa notifica :wink: