Note

Buon pomeriggio a tutti, Mi chiamo Pino e volevo sapere come posso inserire note giornaliere a ricorrenza settimanale. Vi spiego meglio, non ricordo mai mia figlia cosa mangia a scuola a pranzo e vorrei che sul l’agenda calendario, ogni giorno riporti cosa mangia. Non so se sono stato chiaro, grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao,
Non mi è molto chiaro, in quanto immagino che ogni giorno mangi un pasto diverso (quindi saranno eventi diversi). In ogni caso, puoi definire la ripetizione di un evento, entrando in “Ripetizione”; sempre da qui, in “Personalizza”, puoi appunto personalizzare la ricorrenza.

Ok grazie, anche se non ho ben capito come usare il forum, imparerò

per adesso attendiamo la modifica del titolo come richiesto…una volta effettuata, ripristinerò il tuo messaggio :wink: grazie sailing70

pinolo, ti ho lasciato il percorso per modificare.

Spiegami meglio come si fa, perché ho pigiato sulla icona della penna ma mi riporta ad una pagina dove dice motivo della modifica, inoltre come posso fare ad essere avvisato ogni qual volta che rispondono ad una mia domanda? Grazie <

quando premi sulla’ icona a forma di matita, poi seleziona “modalità avanzata”, da li scrivi il nuovo titolo su “titolo” e non su “motivo”.

per quanto riguarda la notifica, va in alto la discussione, sulla barra nera e clicca su “strumenti discussione” e seleziona “sottoscrivi”

Il percorso non funziona, considera che è la prima volta che entrò in un forum. Comunque ora vedo come posso fare, se no rimuovi tutto, che ti posso di

il percorso funziona benissimo…forse sbagli qualcosa

per questa volta comunque modifico io

Aspe aspe va bene ora?

da "note giornaliere"a “note” non vedo un titolo specifico che dica quale sia il succo del discorso…anzi vedo che è peggiorato

te lo avevo modificato io…

siccome il topic ormai è pieno di messaggi fuori tema, chiudo

per favore riapri nuovamente la discussione