note vocali whatsapp non si riproducono avvicinando orecchio

Buona sera …scusate prima ho sbagliato sezione…avrei un problema riscontrato da poco con il mio iPhone 5s e vorrei sapere se è successo già a qualcuno o se magari qualcuno ha qualche idea per risolverlo…non riesco più ad ascoltare i messaggi vocali di whatsapp in “privato” perché quando provo ad avvicinare il telefono all’orecchio il sensore di prossimità spegne il display ma non riproduce l’audio e allontanando il telefono appare l’icona di volume disattivato nonostante sia attivo e con il volume al massimo…spero che possiate aiutarmi grazie.

ho dato una sistemata io al titolo :wink:

hai gia seguito il consiglio dato da albybest?

Scusami grazie per aver sistemato tu :sweat_smile:…comunque si ma non funziona ugualmente…

stesso problema io… e per di più non riesco a leggere la risposta data da albytest

salve anche a te

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/143959-problema-whatsapp.html

Anch’io ho riscontrato lo stesso problema da quando ho installato la beta di IOS 9.0. Probabilmente non resta che aspettare una versione dell’applicazione “compatibile al 100%” con il nuovo sistema operativo. Per il momento non ci resta che segnalare il malfunzionamento tramite l’app Feedback

Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

I Feedback arrivano ad Apple e servono per segnalare problemi con il sistema operativo, non con le App :blink:
Apple ha infatti bloccato la pubblicazione di recensioni alle app per gli utenti con una versione beta di iOS.
Gli sviluppatori non possono pubblicare applicazioni completamente compatibili con il nuovo sistema operativo fino al giorno del lancio ufficiale (a Settembre, quindi), ma conoscendo la frequenza di aggiornamenti di WhatsApp un aggiornamento verrà pubblicato a Dicembre asd