Ciao a tutti, sapete come mai non riesco più a visualizzare le note sia su iPhone che sull iMac ? Ho icloud abilitato per le note sia su Mac che su iPhone , ma non si sincronizzano , continua a esserci la ‘rotellina’ che fa il caricamento ma non succede niente …ho già provato a riavviare ma niente …e sono connessi a internet sia Mac che iPhone
Ciao hai provato a disattivare il pulsante su note nel tuo account iCloud? Fai questa procedura su ogni dispositivo che vuoi abbia le note sincronizzate e poi aggiornaci.
Ciao si sì quello L avevo fatto comunque ho risolto , non so come sia possibile , stamattina mi sono trovato tutte le note sui dispositivi …come può essere possibile che per caricare solo qualche nota ci ha messo così tanto ? Grazie lo stesso comunque!
1 Mi Piace
I problemi di sincro possono essere dovuti a vari fattori,in quel momento la tua rete faceva le bizze,i server Apple erano sovraccarichi,manutenzione lato server,conflitto con la sincronizzazione delle note su tutti i tuoi iDevice collegati con iCloud.
Ma l’importante è che tu abbia risolto!