NOTE: non riesco a recuperarle dopo il ripristino e aggiornamento.

Buonasera a tutti,

dopo avere eseguito il backup da icloud e da pc, ho eseguito il rispristino come nuovo , e aggiornamento ad ios7, e non ho trovato le NOTE.

Nel backup erano selezionate, ne sono sicuro al 100%.

Come potrei fare per fare qualche tentativo di recupero? magari sbaglio qualcosa io. Ma non ho fatto nessun backup, in quanto ho reinstallato una ad una ogni app per non incombere in BUG ed errori.

NOTE: non riesco a recuperarle dopo il ripristino e aggiornamento.

Beh…se non hai ripreso alcun backup,le note come potrebbero spuntare se non esistono nel telefono?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Posso fare un backup prendendo solo le note? Come si fa’?

NOTE: non riesco a recuperarle dopo il ripristino e aggiornamento.

Significherebbe adesso,riprendere il backup dati, (se lo hai con iCloud devi nuovamente ripristinare) creare un altro backup dati delle note (se non lo avevi già fatto prima) ripristinare nuovamente e riprendere il nuovo backup…

A questo punto ti consiglio un’ altra cosa…

Scarica ibackupbot o programmi come ibackup extractor…esporta le note e fa copia e incolla delle note nell’ app nativa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scarico ibackupbot da iphone ? e poi non ho capito cosa devo fare

NOTE: non riesco a recuperarle dopo il ripristino e aggiornamento.

Sono programmi per computer…

Poi ovviamente li apri,selezioni il backup dati ed esporti le note oppure se te le mostra e riesci ad eseguire direttamente un copia e incolla, fallo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

va bene grazie.

Mi da questo errore " error code: -37 "
Ho fatto tutto giusto, credo ! Ho trovato la cartella NOTE e col pulsante destro ho cliccato su restore.

NOTE: non riesco a recuperarle dopo il ripristino e aggiornamento.

Oppure semplicemente apri questa cartella…vedi le note, le copi e incolli da qualche parte e te le mandi magari per mail…

In modo da fare copia e incolla sull’ app nativa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si ho provato ma sono in un altro linguaggio, non so se si possono spostare cosi’, un conto era fare il “resume”, ma spostarle cosi’, e non saprei neanche dove metterle. Sono estensioni sconosciute.

NOTE: non riesco a recuperarle dopo il ripristino e aggiornamento.

Che programma stai usando?

Prova con google a cercare qualche altro tool utile per esportare le note da iphone a pc.

Se proprio non riesci,riprendi il backup,esporti le note su mail o su pc e poi ripristini nuovamente senza backup.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Uso quello che mi ha consigliato lei.

Lo lascio cosi’ , tanto non era cosi’ importante avere le Note, volevo capire come mai non le ho, ok che non ho fatto il ripritino da backup, ma su ICLOUD dovrei averle, posso prenderle da icloud? non ci riesco.

Ho fatto un ripristino nuovo e pulito, e al momento sembra andare abbastanza bene, poi ho reinstallato ad una ad una le app, senza backup.

NOTE: non riesco a recuperarle dopo il ripristino e aggiornamento.

Se hai salvato il backup di iCloud lo puoi riprendere ripristinando nuovamente e seleziona di voler riprendere il backup iCloud

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk