Note iPhone xs scomparse da iPhone XS aggiornato e senza backup

Ciao a tutti,
Improvvisamente tutte le note ahimè di 3 anni di lavoro mi sono scomparse sul mio iPhone XS aggiornato all’ultima versione . Tuttavia quando cerco parole chiavi delle note mi compaiono come risultati di ricerca nella tab ricerca senza però aprirsi.
Tentativi effettuati:

  • connessione con tutti i possibili account di cui ho memoria
  • aggiornamento

Qualcuno mi sa aiutare ?

Ciao
Prima di tutto una domanda… cosa vuol dire

Come seconda cosa… hai provato semplicemente un riavvio?

Hai provato a vedere su iCloud se, per caso, ne esiste una copia?

@1979JD
si ho fatto il riavvio forzato, ma senza risultati.
Per quanto riguarda la connessione agli account, intendo dire che dato che alcune note sono associate a delle email (outlook e via dicendo) ho provato ad inserirle come user nelle impostazioni note, ma non mi ha importato nessuna nota vecchia.

@albug68
purtroppo non avevo il backup iCloud.
Di base direi che le informazioni sono perse, ma non capisco perche se provo a cercare le singole note nella tab di ricerca generale del cellulare me le trova

Ciao
In primis la moderazione:
Sono vietati i messaggi consecutivi. Se devi rispondere a più persone, usa @nomeutente prima del testo di riferimento, proprio come ho modificato per questa volta il io tuo messaggio.

Riguardo il problema, @albug68 diceva semplicemente di accedere ad iCloud da computer per vedere se li le note ci sono.
Note, contatti, calendari, ecc, esulano dal backup e vengono normalmente salvate su iCloud, se c’è spazio disponibile.

Palese possa essere andato storto qualcosa durante l’attivazione e l’inserimento dell’ID Apple.

Avere il backup di iCloud, sopratutto quando si hanno “cose” in generale importanti, di lavoro o personali, sul dispositivo è il minimo.
Uno smartphone contiene la nostra vita… una rottura, un guasto, lo smarrimento sono cose che purtroppo possono accadere e con il backup giornaliero, si perdono solo poche ore “d’uso”

1 Mi Piace