note da Mail ad iPhone

ciao a tutti!

Io ho un iPhone 3gs, all’inizio avevo le mie note scritte dall’iphone e volevo portarle salvate sul mio macbook pro… da itunes ho spuntato la voce Note nel tab Info, e poi ho cliccato sincronizza.
Ho creato una mail fittizia dentro Mail e li ho spuntato il fatto di poter visualizzare le note.
Poi in Mail mi son trovato le note salvate, ma ora che ho fatto un’altra sincronizzazione non mi trovo più nessuna nota dentro l’iphone ma tutte dentro Mail…

Come posso riportarle dentro il mio iPhone!? vi prego aiutatemi :frowning:

Ciao a grazie a tutti

Non ho capito esattamente la questione della mail fittizia, ma comunque se hai delle note in Mail (quelle con icona e sfondo gialli) o sull’iPhone (idem), esse si sincronizzano.

Controlla che in iTunes sia spuntata la voce: iPhone-Info-Note-Sincronizza note.

Ciao!

Ho provato a mmettere come mi hai detto, l’unica nota nuova che avevo nell’iphone si è salvata dentro Mail, ma le altre che avevo dentro Mail (e che prima erano nell’iphone e poi sono sparite) non mi sono state inserite dentro l’iphone… come mai!? :confused1:

Grazie ankora per l’aiuto!!

Pare quasi che di quelle, l’iPhone si ricordi di averle anche se le ha perdute.

Se fai una nuova nota in Mail, viene salvata sull’iPhone?

Se questo funziona, prova a modificare anche solo di una virgola le note non sincronizzate, alla successiva sinc. dovrebbe riportarle.

Funziona!!! Grande grazie mille dell’aiuto, non avrei mai pensato ad una soluzione così! :w00t:

Grazie infinite, tutto si è sincronizzato perfettamente :cool:

È stato un piacere :slight_smile: