note 2 o iphone 4 8gb

salve raga possedevo un iphone 5 fino ad un mesetto fa che poi ho venduto per prendere il note 2 in quanto mi piace cambiare …ma ora ad un mesetto di utilizzo mi piace ma sia x le dimensioni sia per le potenzialita non lo uso proprio… e stavo pensando di venderlo x prendere un 4 8gb nero a 299 voi ke dite mi conviene ?
premetto ke il note l ho preso 479 e piu di un 350 non credo riesca a venderlo

puoi provare magari un 4s invece di seconda mano…a 350 lo dovresti trovare.

non per qualcosa ma io compro tutto nuovo non mi piace prendere roba usata a meno che non lo conosco…voi fareste questo passaggio o terreste il note 2

se la scelta è tra un iphone 4 e un note 2 beh… considerando i vari pro e contro…io terrei il note 2 oppure cercherei un offerta almeno per un 4s…

prendere oggi il 4,da 8 gb soprattutto, non lo ritengo proprio conveniente…parere personale ovviamente :wink:

gia il 4s si trova a 429 sul sito della apple ma non ho nessuna intenzione di aggiungere altra differenza di soldi

note 2 o iphone 4 8gb

Scusa sai, ma allora che consiglio chiedi, Klara gentilmente ti ha detto quello che lei pensa e che comunque è la cosa mugolare da fare.
Non ha senso prendere il 4.
Prova ad aspettare la commercializzazione del 5s e vedi se il 4s nuovo si abbassa

con la tua procedura tra poco ti ritrovi con un cellulare giocattolo di quelli con le caramelle dentro :smiley: ci andrai sempre a perdere e se non aggiungi nulla, finisci con nulla. passare dal 5 al 4 lo vedo deleterio per i nervi, soprattutto in vista di ios 7. a questo punto cerca un galaxy S3 (se ne trovano a quella cifra), così ti mantieni in quota con le prestazioni ed eviti di imprecare per metá della giornata causa rallentamenti vari. ovvio, ti deve piacere android. parere mio, poi vedi tu.

non ho capito se mugola Klara o chi altro Soul :lol: HAHAHA bellissima!

note 2 o iphone 4 8gb

Mi scherzate :frowning: