Salve a tutti,
ho dato una scorsa in giro ma mi pare di non aver visto nessuno con il mio problema:
praticamente sull’Iphone ho 700 foto ma sul pc ne vedo solo 200 e di conseguenza non posso salvare le altre…
La cosa strana è che ne vedo alcune molto vecchie, poi c’è un salto a quelle relative all’ultimo mese…quelle in mezzo non me le fa vedere…:o
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede e se posso risolvere?
Grazie!!!
Ciao
Usi qualche programma per trasferire le foto da telefono a pc? Se si quale?
Allora, ho provato a trasferire le foto usandoil cavetto, trattando praticamente il telefono come una chiavetta usb, poi ho provato con itunes ma il problema è sempre lo stesso.
Inoltre disperata, ho installato wetransfer sul telefono. Ho pensatoin questa maniera di trasferire le foto un po’per volta. Il problema lì è forse peggio: questo programma me ne visualizza pochissime, di solito le più recenti, quindi non mi visualizza comunque quelle che mi interessano…
Grazie!
Ho riletto il mio primo messaggio: tanto per essere chiara volevo precisare che io tramite “Immagini” sul telefono vedo TUTTE le foto, è sul pc che ne visualizzo un terzo, stranamente poi vedo le più vecchie, le più recenti mentre mancano quelle in mezzo relative circa ad 8 mesi.
Grazie ancora spero che tra voi qualcuno mi possa aiutare a capire e soprattutto a salvare queste foto che sono per me pezzi di vita:crying: