inanzi tutto un saluto a tutto il forum, sono nuovo del forum, e cercando molto sul web non ho trovato nulla riguardante il mio problema.
Ricapitolo i fatti:
io ho un 3g 8 gb e avevo il firmware 3.1.2 ho aggiornato al 3.1.3 perche il 4 secondo me è troppo pesante, fin qui tutto bene, poi dopo averlo jb il telefono sembrava tutto ok ma com mio stupore quando la sera lo ho collegato alla presa di corrente per ricaricarlo , il cel non si è illuminato come di solito e allora ho attivato il cel con il tasto home e sul display non si vedeva ne l’icona grande della batteria ne la saetta sulla batteria piccolina in alto a destra. L’ho lasciato collegato e dopo una mezzoretta ho visto che il cel si era parzialmente ricaricato, allora l’ho lasciato fino all’indomani mattina e ho visto che era completamente carico…
qualcuno ha avuto lo stesso problema? c’è una soluzione?
Grazie in anticipo dell’aiuto…
Ti consiglio di aggiornare all’ultimo firmware, potrebbe essere proprio lì il problema, in ogni caso se il problema persiste ti consiglio di fare un ripristino in DFU e non recuperare il backup, ma se hai ancora il problema contatta l’assistenza Apple e vedi cosa ti dicono
Scusami ma se non recupero il beckup perdo tutti i contatti…poi l’ultimo firmware per il mio 3g è un mattone…
No! l’iOS 4.1 gira molto meglio, prova solo ad aggironare allora!
si ma jb lo posso fare?
su iPhone 3G sì, in qualunque caso allora puoi ripristinare al 4.0.1 e sbloccare con JailbreakMe
tu possiedi il 3g 8 gb con 4.1?
gira bene?
Sì devo dire che è perfetto, considera però che non l’ho sbloccato stavolta…
grazie dei consigli, ma prima di effettuare l’aggiornamento vorrei qualche altro consigli, qualcuno ha altri consigli?
Salva quello che puoi: foto, contatti (guarda i link nella mia firma c’è tutto) ecc…
grazie delle guide! però ho un problema per l’applicazione per il salvataggio della rubrica ZYB Sync , mi sembra non sia più disponibile
Si disponibile e come su AppStore
Ciao scusa se mi approfitto ancora di te, ho aggiornato il mio iphone co os 4.0, e appena concluso funzionava l’icona di ricarica ma non riuscivo a fare accettare il pin della sim, l’ho ricollegato a itunes e mi ha riinstallato il beckup del vecchio iphone… ma l’ icona dopo il restore non funge di nuovo… ora vorrei sapere come posso fare per eliminare il vecchio beckup anche se dopo dovro rimettere dentro tutti i contatti :(.
come posso fare?
Mi quoto da solo, non sono riuscito ancora a risolvere il problema, ho eseguito di nuovo il ripristino e appena riavviato l’iphone l’icona e apparsa sul cel, ma dopo il restore del vecchio beckup sparito di nuovo, come posso fare?
H E L P !!!:crying: