Non visualizzo i badge delle notifiche

Ciao ragazzi, ieri ho installato il tweak mobile notifier per provare questo nuovo sistema di notifiche, ma l’ho subito cancellato perchè non mi piace, da quel momento peró quando ricevo una notifica di un’app che sta dentro una cartella, il badge sul bordo della cartella non me lo visualizza, mentre se la apro è regolarmente al suo posto accanto all’icona dell’app in questione! Pensate sia un problema del tweak anche se l’ho cancellato??
Grazie x le risposte!!!

aggiungo anche una cosa curiosa che mi è capitata…questo “problema” mi sta capitando con whatsapp, mi sono arrivati 2 messaggi di fila e il badge accanto alla cartella segnava il numero 1…come se il primo messaggio non lo leggesse. accanto all’app invece c’era il badge corretto che mi riportava i 2 messaggi

quel programma potrebbe aver scombussolato i file relativi alle notifiche, tu comunque controlla se sono attive nelle impostazioni.
se già sono attive puoi provare ripristinando l’iPhone e caricando il backup (fatto prima di aver installato quel programma) così recuperi tutto eccetto quello che hai installato dopo aver salvato quel backup.

Grazie per la risposta, alla fine ho risolto in modo altrettanto “anomalo”…ho levato tutte le app e le ho rimesse nella cartella e ora funziona…bho…:slight_smile: