Non visualizza i decimali di un numero ma solo gli interi

Ciao a tutti,
ho un problema sull’esposizione dei numeri letti da un database SQLite e emessi su una tableview grouped.
In pratica nel database, ci sono tutti i campi di tipo Double con valori con decimali, solo che quando li emetto nella tableview si perdono i decimali e, per esempio, il valore del database 16,4 diventa 16.
Questo è il codice che uso, ho guardato in giro e dovrebbe essere tutto a posto, vi viene in mente qualcosa da verificare??

static sqlite3 *database = nil;
static sqlite3_stmt *detailStmt = nil;

if(detailStmt == nil) {
const char *sql = “Select * from Valori Where ID = ?”;
if(sqlite3_prepare_v2(database, sql, -1, &detailStmt, NULL) != SQLITE_OK)
NSAssert1(0, @“Impossibile Recuperare i dati. ‘%s’”, sqlite3_errmsg(database));
}

sqlite3_bind_int(detailStmt, 1, ValID);

if(SQLITE_DONE != sqlite3_step(detailStmt)) {
	
	//Get the numero in a temporary variable.
	NSDecimalNumber *valorenetto = [[NSDecimalNumber alloc] initWithDouble:sqlite3_column_double(detailStmt, 2)];
	NSDecimalNumber *prezzonetto = [[NSDecimalNumber alloc] initWithDouble:sqlite3_column_double(detailStmt, 3)];

Se mi metto in DEBUG vedo che le variabili valorenetto e prezzonetto contengono i valori interi e non i decimali e non ne vengo fuori. :mad:
Se avete qualche idea, vi ringrazio sin d’ora.
Davide

lo hai preso da iphonesdkarticles quel codice?
prova a dichiarare valorenetto e prezzonetto come double e non come nsdecimalnumber*.

//Get the numero in a temporary variable.
double valorenetto = sqlite3_column_double(detailStmt, 2);
double prezzonetto = sqlite3_column_double(detailStmt, 3);

Decimali scomparsi

Se devo dirtela tutta, ho girato parecchi siti per prendere spunto per lo sviluppo e probabimente, anzi, sicuramente sono passato anche da Iphonesdk.
Mi sembra di aver già provato con quello che suggerisci ma senza risultato, ad ogni modo stasera riprovo e poi rispondo.
Il fatto che sul database l’importo è scritto con la virgola è corretto o ci vuole il punto per separare i decimali???

Grazie per la risposta comunque.
Davide