Ciao a tutti come potete vedere nella mia bio ho un iPad mini, ieri ho scaricato Reflector ( app che serve a visualizzare il proprio schermo sul pc) e sono riuscito ad utilizzarlo. Oggi provo a rifarlo ma vedo che collegato il tutto non appare l’icona di AirPlay sul centro di controllo… Allora ho tolto il JB precedentemente attivo sull’iPad e ho fatto che aggiornare il mio firmware da 7.1.1 a 8.1.1. Finito il tutto riprovo a usare Reflector ma niente non riesco comunque a visualizzare l’iconcina…
P.S. sono collegati alla stessa rete…
Spero riuscitate a risolvere il problema.:cursing::cursing:
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Spero che adesso vada bene.
Qualcuno può curarsi del mio problema per piacere?
Cortesemente devi aspettare tre giorni per gli up, come da regolamento. Inoltre qui nessuno si cura di nessuno in particolare perché non siamo un call center. Si danno pareri e opinioni, che evidentemente nessuno ha ritenuto di dare in questo thread, magari perchè non conosce il problema.
Allora chiedo scusa, sono nuovo, ho letto il regolamento ma ricordarselo tutto è difficile. Ho riscritto perchè magari sembrava che il problema fosse stato risolto.