Non vedo widget meteo in lock screen iPhone 3GS

Nonostante io lo abbia attivato dalle impostazioni non vedo il widget del meteo con lo schermo bloccato mentre vedo le altre notifiche.

Devo impostare altro?
Voi con il 3GS lo vedete?

Ho una flat dati attiva e connessione 3G funzionante.

Stesso problema sul 4

nella lockscreen non esce il menù a tendina…solo le notifiche vengono visualizzate quando arrivano

nella lock screen non dovrebbe esserci se non mi sbaglio

non lo vedo nemmeno io sulla look screen

Tutto attivato, riavviato ma non lo vedo lo stesso.

ma leggete le risposte che vi vengono date? guardate il video Centro Notifiche – Alla scoperta di iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS così vi chiarite le idee sul centro notifiche

Ho riavviato due volte, attivato e disattivato il centro notifiche… Ma del meteo nemmeno l’ombra, neanche quando arriva una notifica di Facebook o instagram.

allora se aspetti di vedere il meteo nella lockscreen non lo vedrai mai. nella lockscreen sono visibili solo le notifiche quando ti arrivano, e da come hai scritto nel primo post le vedi, quindi tutto ok. il meteo lo visualizzi nel menù a tendina richiamabile dalla homescreen, non dalla lockscreen

Peccato…

Infatti, con grandissima delusione, è proprio così :frowning:

Un centro notifiche a metà che non contiene nemmeno il calendario su lockscreen. E io che pensavo che non fosse più necessario lockinfo.

Mi correggo…volevo dire che non mi appare widget meteo nel centro notifiche…la borsa appare,il centro meteo non funziona,pur essendo attivo

Controlla la localizzazione se è attiva per il meteo… Ho risolto 2 minuti fa, la localizzazione era disattivata per il meteo.