Non vedo video ma sento solo audio

Ciao a tutti, il mio problema è che quando mi arriva un link che non sia YouTube ad esempio ***** mi parte il video solo con audio, tutto nero. Ad esempio se volessi guardare gli high lights del campionato di calcio, su google mi attivano notizie/video da Sky, clicco sul video e mi parte ma tutto buio. Mi potreste aiutare ped cortesia. Grazie

Buonasera
Hai citato quel “esempio”
Da ignorante, nel senso che ne ignoravo l’esistenza, sono andato a cercare, per capire…
I primi 20 video sono NoVax… tra cui uno che cita “i vaccinati emettono un codice rilevabile dal Bluetooth”.
Mi è bastato.

Edit…
Non è vero, non mi è bastato ed ho letto altri titoli.
Si scorrono persone che citano ALIENI, Hitler, Mussolini, MATRIX… OH! MATRIX!
Milioni di persone… sono morte milioni di persone.

Rimuovo il tuo “esempio” e ne vieto, categoricamente, la citazione, per i contenuti trattati.

Grazie.

Buongiorno, ho citato quell’esempio, semplicemente perché non sapendo più dove sbattere la testa, visto che solo con YouTube funziona, allora ho cercato su google “app simili a YouTube” e tra i primi c’è appunto “peertube”. Per via dei contenuti, novax è una sua decisione mettere il veto. Congratulazioni alla libertà di espressione (sono un provax). Anche qui discussioni su questo. Va beh, mi aspettavo la risposta sul mio problema, che non è di sicuro il vax o novax. Grazie comunque. W la libertà. Ps: cancelli pure anche questo commento se la fa stare bene.

Egregio utente,
Cerchiamo sempre di rapportarci in amicizia, quindi senza mettere “distanza” con l’utilizzo del “Lei”. Tuttavia mi rapporterò di conseguenza, mantenendo la distanza da lei richiesta.

Indipendentemente dal suo, dal mio e dal pensiero di tutti i nostri utenti, ci sono argomentazioni vietate su questo forum.

Non si tratta di “Libertà”, bensì di coerenza e di evitare che chiunque possa sentirsi offeso dagli argomenti trattati.
Politica, Religione, Identificazione Sessuale, Campagna Pro o Contro un Vaccino… e decine di altre argomentazioni, le sembrano idonee ad un forum che tratta problematiche relative ai Device Apple?

È evidente quindi una sua mancanza di comprensione in merito, al punto da arrivare a pensare di accusarmi/accusarci di chissà quali angherie, ovviamente velando i suoi pensieri con una polemica INUTILE.

Il mio intervento di moderazione toccava esclusivamente la citazione, senza porre il minimo “contatto” al suo pensiero, alle sue idee, ai suoi credo, ecc.
Non avendo mai avuto a che fare (fortunatamente aggiungerei) con quel sito, per diletto e per necessità, vista la carica ricoperta in questo forum, ho voluto/dovuto documentarmi, rimanendo di fatto sconcertato dai contenuti presenti. Palese quindi l’intervento di moderazione e la richiesta, indiretta e rivolta a tutta l’utenza, di non citare (di fatto pubblicizzando) quel sito.

L’arroganza nel suo intervento di risposta resta sconcertante, sopratutto in relazione al fatto che, a suo dire, la pensa come il sottoscritto e, fortunatamente, come la stragrande maggioranza dei cervelli pensanti.

Inoltre va a pizzicare un obbligo di risposta al quesito che non esiste. Qui, come in qualsiasi forum popolato da utenza libera, nessuno ha l’obbligo di rispondere ad un topic. Lo si fa in piena volontà e con il tempo che ognuno ha da dedicare a questo passatempo. Mi permetta, questo genere di interventi a pretendere, è sempre fastidioso.

Le chiedo gentilmente di TERMINARE la polemica o mi vedrò costretto a chiudere il topic.

Vuole una risposta rapida al suo quesito? Eccola…
La più semplice è un ripristino delle impostazioni di Safari: vada in impostazioni > Safari > Cancella dati siti web e cronologia.

La più complicata, un ripristino del terminale, da DFU ed utilizzando un computer con installato iTunes. Riprendere il backup, nel caso, potrebbe essere un problema, ovvero potrebbe riportare il disservizio al suo posto.

La ringrazio.
Cordialità

Grazie per la risposta. L’utilizzo del Lei era per essere più cortese possibile e non per avere distanze particolari. Preferisco il tu, molto più amichevole. Grazie per la risposta in merito al mio problema, vedrò i risultati e comunicherò l’esito. Buon tutto. Ciao