Non vedo più le cartelle in condivisione documenti

Ciao a tutti,
vi posto un problema che mi sembra un pò strano.
Di solito, (anzi come sempre), collegando l’iphone al pc, in itunes, nella sezione Applicazioni, in basso, andavo nella sezione “Condivisione documenti”, dove appunto, selezionando una delle App che mi comparivano nella schermata di sx, potevo andare ad aggiungere o esportare dei documenti presenti in quelle App. (PDF Reader,iFiles, MiTube,downloads lite, Stanza…).
Da un paio di giorni, le App sulla sx, mi sono rimaste, ma se le seleziono, sulla dx non mi appare più niente…!!
Eppure l’ho sempre usata senza problemi…

Qualcuno può darmi una spiegazione?

Vi ringrazio come sempre!!

Però…!
Veniamo invitati da tutti…ad “usare il forum per le domande”…
E poi, una persona che si degni di dare una risposta… una semplice ed educata risposta…
Compresi i moderatori… A no… Non ci credo neanche morto che nessuno non abbia da dire niente… Che tristezza.
A questo punto invidio ed ammiro chi entra a caso nelle discussioni dei vari post su iPhoneitalia, dicendo “scusate l’OT, ma sapete per caso…” Si prenderanno degli insulti da tutti, ma ottengono le risposte che cercano.
Ok, nessun problema, il mio problema l’ho risolto, ed a questo punto, come i bambini ( perchè con i bambini si stà parlando) la soluzione la tengo per me.
Ho sbagliato al mio altro thread, a postare la soluzione.

Certo, chi ha meno di 56745 messaggi non è degno di risposte.

Saluti.

P.s. Chiudete pure il thread, che non si sappia in giro eh?

Mi sembra una reazione un pò isterica ed eccessiva la tua, ho letto la tua richiesta e non mi è venuta in mente una possibile soluzione, cosa avrei dovuto scriverti?
Come me immagino anche gli altri che se avessero avuto una risposta sicuramente ti avrebbero aiutato come sempre accade su questo forum.
Per questo trovo davvero inutile ciò che hai scritto ed è inopportuno il giudizio che dai su questa comunità, anche perchè francamente vista la tua frequentazione del forum non sei proprio nella posizione di esprimere tali giudizi.
Complimenti per aver risolto il tuo problema, sono certo che se dovesse capitare a qualcun altro sarà altrettanto in gamba da risolverlo e magari sarà meno infantile e inopportuno di te postando la soluzione.

non ti è passato per la mente che forse (ma proprio forse) nessuno sapeva risponderti?
come già detto ad altri, se vieni su questo forum pretendendo risposte hai proprio sbagliato posto

comunque complimenti…grazie al tuo comportamento infantile se qualche altro utente avrà il tuo stesso problema non avrà soluzione
cosa ti iscrivi a fare ad una community se poi non cerchi di contribuire?

come da te richiesto chiudo