non vedo le notifiche nella lockscreen con winterboard

salve a tutti da quando ho messo ios 6 non riesco più a vedere nessuna notifica nella lockscreen. Ho anche provato con diversi temi e diverse modalità di notifica ma niente non appare nulla, possibile che sia un bug di winterboard??

non sei il primo a presentare questo problema…potrebbe essere questione di incompatibilità con alcuni temi

mi sembra molto strano perchè ne ho provati parecchi di temi penso più ad un bug di winterboard anche perchè i vari temi a parte questo sono perfetti in tutto quanto

allora potrebbe essere un’ incompatibilità fra winterboard e ios 6

allora speriamo in un aggiornamento di winterboard

si aspettano moltissimi aggiornamenti per molti tweak ancora :wink:

Io ho riscontrato lo stesso problema e mi infastidiva soprattutto per gli sms che mi arrivavano ma non riuscivo a vederlo dalla lockscreen. Questo probrema l’ho risolto utilizzando BiteSMS che mi fa apparire la risposta rapida sulla lockscreen.
Ora il problema persiste per email e tutte le altre notifiche. Qualcuno sa se esiste qualcosa per ovviare al problema come io ho ovviato per gli sms?

io l’ho risolto disattivando e riattivando le notifiche a seguito del jailbreak, ma a differenza tua mi vanno tutte tranne bitesms, non mi notifica l’arrivo dei messaggi.