non vedo l'applicazione 'filmati'

ciao, finalmente oggi mi è arrivato il tel dall’UK e l’ho prontamente ziphonato. Ho fatto un sinc della musica, delle foto, e ho cercato di mettere anche un filmato, solo che non vedo l’applicazione sullo schermo. Poi volevo sapere anche un’altra cosa. Mentre con la rubrica e il calendario è possibile lavorare sull’applicazione dal pc, con le note ad esempio non so se è possibile, forse no, vero? Se è così, vuol dire che se uno perde il telefono non è possibile recuperare quello che c’è dentro?

Re: non vedo l’applicazione ‘filmati’

I filmati compatibili con l’iphone sono solo quelli .mp4 (ma puoi convertire tutti i video in tale formato seguendo la guida nel nostro sito…), se il tuo video era un mp4 allora lo puoi trovare andando in iPod e scegliendo l’icona video…

Re: non vedo l’applicazione ‘filmati’

nell’icona video di itunesi filmati ci sono e sono convertiti giusti. E’ l’applicazione che non ho. Per vederli. Forse la devo scaricare… come si chiama?

Re: non vedo l’applicazione ‘filmati’

se i video sono nel formato giusto non serve nessun programma aggiuntivo: bai in ipod e scegli video (è la terza icona da sinistra…)!