Scusate, ho aggiornato a ios 5 sia l’iphone 4 che l’ipad 2, ma in entrambi i dispositivi non vedo il bottone reader, che dovrebbe essere di fianco all’url di safari. Bisogna settare qualcosa?
Grazie
stesso problema sul mio iPhone4
ho provato a intopare dal menu safari in impostazioni ma nulla…boh:blink:
Idem
Stesso problema. Nessuno sa come fare???
non c’è un bottone li trovi tra i preferiti in elenco lettura
mi spiego meglio
Caro Bomberissimo, quello che indichi tu è nei preferiti e si chiama “elenco lettura” e contiene pagine web che scegli di salvare con la funzione “aggiungi a elenco lettura”.
Io e gli altri intendiamo che non si visulalizza il pulsante “reader” che ha la funzione di isolare il testo di una pagina web.
Peraltro - aggiungo - non esiste nemmeno la funzione “invia per email”, ovvero è possibile mandare il link per email, come in passato, ma non l’intera pagina come dovrebbe essere con ios 5.
Le immagini del bottone sono visibili nel link sotto.
Anche a me non compare sempre (evidentemente c’è solo se la pigna soddisfa certi criteri) però ad esempio se apro un articolo del sito di iphoneitalia versione desktop allora in sto caso mi compare… prova anche tu
Hai ragione. Provato con un articolo di iphoneitalia. Probabilmente si applica solo per alcune situazioni!.
Grazie
Di niente lieto di essere utile sai invece come aiutarmi qui? http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76502-cambiare-mail-me-com.html
Potete chiudere questo thread
la pagina web dev’essere creata per supportare il “formato” reader
Scusa, potresti scrivere un link sul qual funziona sicuramente il tasto reader su iphone?
questa pagina ad esempio.
iPhoneItalia vola a Londra per il Day One dell’iPhone 4S! [LIVE BLOGGING - Ore 15.20] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
grazie…in poche parole per ora è come se non esistesse il tasto “reader”
Ok grazie per la info, in effetti sul link che hai messo reader appare, sai per caso anche come cancellare un link messo\salvato in elenco lettura, sarò rinco ma non ci arrivo.
vai nell’elenco lettura e fai uno slide verso destra su quello che vuoi eliminare
Grazie SWARRO, ha funzionato.
a me non appare reader, come mai?