Non vedo decrizione pacchetti cydia dopo Jaibreak

Ho appena effettuato il jaibreak del mio iphone 4s, sembra andato tutto bene infatti cydia è apparso e nell’aprirlo ha scaricato quello che gli serviva. Al riavvio cydia sembra funzionare correttamente ma alcune tweak quando le seleziono non mi fanno vedere la descrizione, passa ad una schermata bianca con la possibilità di isntallare o tornare indietro… Qualcuno sa cosa significhi ??

allego 2 immagini per chiarezza :
questo è normale

ma quando scelgo SBSetting vedo questo

E’ possibile ???

Vai su novità e fai aggiorna. Vedi se ci sono aggiornamenti disponibili. Poi riavvia l’iPhone e riprova :wink:

Ho provato ma purtroppo niente da fare… La cosa strana e che app della stessa repo alcune funzionano perfettamente altre mi danno l’errore descritto in precedenza…

Prova ad aspettare qualche ora. magari è un problema di server Cydia. Non metterti a smanettare necessariamente sul telefono…

Hai aggiunto troppe repo nello stesso tempo per caso? o hai lasciato quelle di default?

Sono rimaste le stesse repo che avevo prima del jb

Siccome non riuscivo ad aspettare ho provato a fare installa e tutto e andatoa posto installato come prima e già impostato come prima. Pazzesco !!!

Ottimo :wink: