Ho appena effettuato il jaibreak del mio iphone 4s, sembra andato tutto bene infatti cydia è apparso e nell’aprirlo ha scaricato quello che gli serviva. Al riavvio cydia sembra funzionare correttamente ma alcune tweak quando le seleziono non mi fanno vedere la descrizione, passa ad una schermata bianca con la possibilità di isntallare o tornare indietro… Qualcuno sa cosa significhi ??
allego 2 immagini per chiarezza :
questo è normale
Ho provato ma purtroppo niente da fare… La cosa strana e che app della stessa repo alcune funzionano perfettamente altre mi danno l’errore descritto in precedenza…