Ciao a tutti, anch’io ho fatto l’errore di aggiornare, e ora non riesco a ripristinarlo, seguo le istruzioni ma non riesco a farlo andare in dfu, mi appare la schermata con l’immagine del cavo usb e la freccetta che va verso l’alto dove c’è l’icona di itunes schiaccio i 2 tasti insieme e poi lascio premuto solo home ma mi riappare uguale e continua a darmi errore 20, aiutatemi vi prego, saluti.
Ciao…segui la discussione “iphone scoppiato”…potra’ aiutarti!!
Grazie
Grazie ma ho provato e non so più che fare, ciao.
solite domande:
hai provato collegandolo ad altre porte usb del pc?
hai messo itunes 7.5 o 7.6?
Ho itunes 7.5 e sì ho provato altre porte usb, il problema è che non riesco a metterlo in dfu, grazie.
segui bene i passi per metterlo in dfu, non puoi sbagliare
Purtroppo, anche seguendo la guida passo passo non si riesce a mettere in dfu, e Vi garamtisco che faccio esattamente come scritto nella guida, ciao e grazie.
home + tasto per spegnere fino a quando lo schermo diventa nero
APPENA lo schermo diventa nero (si spegne), molla il tasto per spegnere e mantieni premuto hold fino a quando itunes non ti dice:
“RILEVATO IPHONE IN MODALITA’ RIPRISTINO”
Il tutto va fatto con l’iphone attaccato al pc e con itunes attivo sul computer.
Grazie per la risposta ma il problema e che io faccio esattamente come hai descritto anche tu, Itunes mi dice di ripristinare e continua a darmi errore 20.
Come ho già spiegato dopo che cerco di farlo andare in dfu, continua a riaccendersi con l’immagine delcavo e di itunes non resta mai nero lo schermo, e Vi assicuro che ho provato almeno 50 volte.