Non trovo winterboard

Gente scusate ma sono nuovo …
prima di scrivere ho cercato e ricercato ma l’unica cosa che ho trovato è stata quella di un post con il mio stesso problema e la risposta è stata quella di andare sulle news ma il post è vecchio e non sono riuscito a trovarla

cmq il problema è come da titolo non trovo winterboard … però ho winteboardER installato ma non ho nessun icona e cmq il programma credo si chiami winterboard non winterboardER quest’ultimo sarà un altra cosa…

AIUTO!!!

ma poi se in un secondo momento volevvi ripristinare il tema di default cè l’opzione??

ps ma serve avere summerboard per avere winter??

non ci sto capendo NIENTE :cursing::cursing::cursing:

Ciao! :slight_smile:
Se mi dici che modello di iphone hai e che fw hai montato su cerco di darti una mano!

trovato trovato dovevo cercare su system pensavo però che su serch la ricerca fosse completa ma non mi trovava niente cmq l’ho installato ora però visto che ci sono ti chiedo se cambio il tema come si fa a rimettere quello di default??

io ho iphone 2g con firmaware 2.2.1

ma perche se metto solid status bar che mi piace di + mi mette la batteria scarica e mi sparisce la linea come se il telefono nn prendesse mi rimane solo l’orologio in pratica

Ottimo … cmq non capisco come sia possibile che non te lo trova in search :blink:
Bè aggiungi le informazioni sul tuo iphone nel tuo profilo così chi ti aiuta sa subito le info primarie!
Basta che togli la spunta da winterboard… e ritorna quello di default e poi puoi disinstallarlo da cydia! :wink:
EDIT: non sò il motivo probabilemente và in conflitto con qualcosa… prova a disinstallare e reinstallare solid status bar

ma solid status bar non l’ho installato l’ho trovato dentro winterboard cmq se mi dici cosi forse su cyrdia posso disistallare le singole parti di winterboard

cmq ho provato 3 sfondi ma il meglio rimane per me quello di default i colori di sfondo son bellini ma le icone proprio no =)

per cambiare solo il colore di sfondo cosa è wallper??

cmq grazie mille della disponibilità

Si scusa ti ho spiegato malamente la funzionalità di winterboard… allora per avere un tema (che può essere formato appunto da sfondo springboard, icone, lockscreen, font, ecc…) devi prima scaricarlo da cydia e una volta installato (magari ti guardi prima gli screenshot di anteprima cliccando su “screenshot” o su “more info”) te lo ritrovi in winterboard e per attivarlo lo devi spuntatare, attendi il respring e sei a posto… per disinstallarlo fai in percorso inverso…
Se vuoi cambiare solo le icone o solo lo sfondo… puoi farti un tema personalizzato entrando tramite ssh nel tuo iphone in library/themes lì trovi la cartella del tema che hai installato e puoi modificarla togliendo o sostituendo i vari file con icone, sfondi ecc… lasciando però gli stessi nomi ed espansioni…
Se vuoi un tema su misura per te ma non hai volgia di sbatterti su forum in fondo c’è una sezione per la richiesta temi cone gente che se ne intende davvero e cercherà di accontentarti! :wink:

pissibile che gli dia noia reminder … che mette l’icona chiamate perse vicino alla batteria

Probabile… io uso status notifier e non dà alcuna interferenza con winterboard e ha tutte le notifiche necessarie! :wink:

adesso l’ho messo anche io status notifier pero reminder lo devo disistallare da casa con itunes anche se cmq ho tolto le opzioni di notifica continua lo stesso a darmi quel problema la solid bar … boh

ancora una cosa =) ehehhe come mai se metto il tema lock status e ricevo chiamate mentre squilla non vedo il numero o il contatto che sta chiamando ma la scritta BLOCCATO??

è NORMALE??