Non trovo SBSettings e altri tweak su cydia

Ho appena fatto il jailbreak su ipad2 e iphone4s

su ipad2 ho già installato sbsettings e my3g senza problemi

su iphone4s invece non li trovo tramite cydia; le repo sono le stesse che sull’ipad…

Per adesso i server di cydia sono intasati
Riprova piu’ tardi o domani

Ci sarà un sovraccarico dei server Cydia.
Porta pazienza.

EDIT
Anticipato da Billie. :slight_smile:

Prova a fare un refresh o aggiornamento delle repo

come faccio a fare un refresh delle repo?

mi sembra strano che sia dovuto ad intasamenti, su ipad è tutto ok

Apri Cydia e clicca su aggiorna in alto a destra.

Anche a me!! Mi da questo errore:

HTTP/1.1 500 Internal Server Error

Ciao!!

A me succede che Cydia non trova nulla di nulla. Jailbreak inutile! Per altro, Cydia su iPhone 3G funziona, trova pacchetti, tweaks, applicazioni, cosa strana se il problema su iPad fosse dovuto, come dicono, all’intasamento dei server. Penso che questo Absinthe sia il peggiore tool per il JB che io abbia mai utilizzato. Troppi bugs!
Il JB l’ho eseguito con l’ultima versione di Absinthe, quella che avrebbe dovuto risolvere il bug delle icone sballate. Risultato: ho l’icona del calendario trasparente…
Qualcuno ha qualche idea?

calma raga, succede quasi a tutti, il jailbreak è uscito da pochissimo e quindi tutti gli utenti provano a collegardi contemporaneamente creando un sovraccarico…

Fai un backup.
Ripristina in DFU con iTunes e configura come nuovo.
Fai il jailbreak con Absinthe e riprendi il backup.
Io ho fatto il jailbreak con la prima versione e non noto problemi ed ho installato un po’ tutti i tweaks che avevo acquistato per il mio iPhone.

Giá fatto, ma il risultato è sempre lo stesso…

Ok, ora tutto è andato a posto magicamente!!! Sono finalmente riuscito a scaricare SBSettings perché Cydia ha funzionato e, avendo fatto un respring da SBSettings, l’icona del calendario funziona a dovere.
W Absinthe!!!

Ho aggiunto una repo ed adesso trovo tutto

Scusatemi,mi spiegate quale file avete scaricato tra i tanti di sbsetting?.Io ho rinunciato perche’non sono riuscito a capire quale tra i tanti dovevo scaricare…

Quello con scritto solo sbsettings


I am here: Google Maps

esatto, vicino la scritta sbsetting, alla sua destra mostra l’icona della repo di bigboss

Che repo?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk