Ciao a tutti,
so che questo sembra un argomento già trattato più volte, ma il mio Siri è semplicemente sparito; non è in Restrizioni, non riappare dopo ripristino con Semi Restore e non riesco a Ripristinare da iTunes con Shift+Ripristina per non perdere iOS 6.1.2
Qualcuno ha avuto questo problema e/o sa come aiutarmi?
Scusa ma hai fatto il jb? Vista la sezione…
Vedendo il profilo, sembra di si. :blink:
Quindi potrebbe derivare da qualche problema con tweak installati che hanno creato il problema
sicuramente dipende da qualche strano pasticcio creato col jb, se hai fatto le prove più immediate, ripristina in dfu senza riprendere il backup.
a questo punto l’ unica è ripristinare in dfu ad ios 7.0.4.
…ma non è possibile ripristinare a iOS 6.1.3?
il JB di iOS 7 è troppo giovane e, a quel che leggo in giro, nemmeno troppo consigliato per la compatibilità di tante App…
purtroppo no…solo all ultimo fw.
alla fine devi scegliere se le funzioni dell iphone o il jailbreak…scegli e vedi un po
Klara, ma tu che hai entrambi, cosa mi consigli?
Io sono convinto che in qualche mese il JB di iOS 7.x sarà stabile e efficace, ma per il momento non saprei proprio cosa scegliere…certo, la curiosià per iOS 7 è tanta,ma…se fosse meglio l’uovo oggi, che la gallina domani?
stiamo andando offtopic però…io credo che un intero forum a tua disposzione sia sufficiente pre decidere senza andare ot
io non uso il jailbreak…ma quando lo usavo,non mi facevo problemi a levarlo in caso di eventuali problemi.
il jb per ios 7 si stabilizzerà tempo al tempo.
grazie per la disponibilità;
se ritenete, potete anche chiudere.
A presto
prego a presto.