Non trovo più il vecchio account

ciao ragazzi in famiglia abbiamo deciso di tornare nel mondo apple ma non riesco a trovare i vecchi account , ho usato tutte le nostre email ma il sito di apple dice che non ci sono… sapete percaso se apple chiude un account per inattività ?
ps : piccolo curiosità quando ho provato a cercare un mio account ho inserito l’email e non mi trovava niente , ho inserito solo la parte iniziale dell email ( senza la parte @blabla ) mi trova un account ma id apple non dovrebbe essere un email ? mentre per gli altri non ho trovato nulla

Buonasera
Per favore, è consentito 1 solo UP ogni 3 giorni.
Effettuarne 1 dopo 2 ore è davvero folle.
Ti chiedo, cortesemente, maggiore rispetto per le regole

Riguardo le tue domande:

  • L’ID Apple ha come nome utente una mail completa di @ e provider
  • Apple non disattiva per inattività.

Qui sono riportate alcune procedure da seguire, più che altro relative alla mail. Per altre richieste, come riportato occorre contattare direttamente Apple.

Qui, inoltre, Apple mette a disposizione la procedura per recuperare anche l’ID. Basta cliccare su “Cercarlo qui” sotto al box di inserimento.
https://iforgot.apple.com/password/verify/appleid#

1 Mi Piace

ti ringrazio per i consigli , ho eliminato il secondo messaggio :slight_smile: … non sono riuscito a trovare nulla e sono sicuro di aver inserito le email corrette … cosa può essere successo secondo te ???

Non ho purtroppo idea
Non ho mai avuto un problema simile, almeno con i contatti di parenti e amici che ho creato (circa una trentina).

La cosa migliore è provare a seguire le linee guida o contattare direttamente Apple

1 Mi Piace

a questo punto l’unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno ha cambiato email … può essere ?

quel qualcuno dovrebbe conoscere mail e password per poterlo fare.