non trovo niente su installer!

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda: ho appena installato cydia e installer tramite il jailbreak del mio iPhone 3g, però non trovo alcune applicazioni in nessuna delle repository elencate su cydia o installer… ad esempio cercavo la safari patch 1.1.3/4 sulla community BigBoss… ma niente… ho letto i vari vostri tutorial, che trovo ottimi, ma non sono riuscito a risolvere il problema… grazie in anticipo per l’aiuto!

questo perchè le repository di adesso eliminano automaticamente i package che non sono compatibili con il tuo firmware.
Visto che nessun sw per 1.x potrà mai andare su 2.x non ti listano neppure la roba che tanto non potresti installare :smiley:

Che path stai cercando?

ah ho capito… in effetti non sono molto “pratico” di queste cose e quindi non lo sapevo… grazie per avermelo detto. in sostanza mi servirebbe assolutamente l’applicazione Docs, che da quanto ho letto serve per consultare offline i file .doc, .xls, e .pdf, e per farlo serve la patch per Safari 1.1.3/4 che pensavo di trovare nelle repository… mi puoi spiegare a questo punto come posso fare? grazie mille per l’aiuto!

Guarda un lettore di doc,xls e i vari formati di office per iphone esiste, ma ora mi sfugge il nome :smiley: (se ne è parlato proprio qualche giorno fa in un topic anche qui).
Per i pdf li puoi visualizzare direttamente da Safari senza dover scaricare niente.

Comunque il plugin che devi cercare per scaricare i file col browser web si chiama “Safari download plugin”

(E comuque devi cercare tutto su Cydia, non su l’Installer)

Grazie mille toolchain! in effetti dopo la tua prima risposta ho capito che il Safari Download plugin che avevo trovato (l’unico) su Cydia, che iniziava per 2.x, era quello che dovevo scaricare. poi dopo con l’SSH e tutto il resto l’applilcazione Docs funziona a meraviglia! quindi grazie ancora per la segnalazione provvidenziale! ciao a presto!