Ciao, ho aggiornato il mio iphone 4 alla versione ios 4.3.1 tutto e andato a buon fine ma quando sono andato nelle impostazioni non ho trovato la voce Hotspot ho provato a reinstallare il programma ma senza risultato.
Per favore mi dite cosa devo fare.
Grazie
prova ad andare su impostazioni---->generali—>rete---->network dati cellulari vedi se te l ha messo lì…almeno a me è successo così!!
incredibile sono entrato in impostazioni ^generali e l’applicazione c’era mmhhaa!!!
Problema risolto
Anche io ho lo stesso problema, o meglio, la prima volta il tasto c’ era, l ho clickato ma non l ho attivato e non mi faceva tornare alle impostazioni generali, la seconda volta invece era proprio scomparso! Non c’ è neanche in quelle di rete!
Poi ho un altro problema buffissimo: la percentuale della batteria, sia che io metta on/off sull’ indicatore in impostazioni, mi rimane sempre on… Com’ è possibile?
P.s. Ho caricato il backup del mio vecchio iphone 3g.
Mah!!! a me (iphone 4 4.3.1) ne in impostazioni ne in rete trovo nulla riguardo l’hotspot…
Non esiste proprio come funzione
C’è questa discussione al riguardo: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/62449-possibile-bug-icona-hotspot-su-ios-4-3-a.html