Non trovo l'applicazione SBsettings

Salve, ho fatto il jailbreack del mio iphone 3G firm 3.1.2, ho installato cydia, da li poi ho cercato ed installato cycoder e funziona tutto perfettamente. Bene volevo poi installare SBsetting, ma non c’è, no nel senso che lo installo e non lo trovo (so come funziona) ma proprio non mi spunta tra le applicazioni, neanche se vado su cerca in cydia. Non solo, se vado su Featured packges, c’è, ma una volta aperto mi dice qualcosa del tipo “che sbsettings non può essere trovato e provare ad aggiornare la lista”, fatto ma non cambia nulla.:confused1::confused1:

Che dite???

riavvia il cel e prova…modifica anche il titolo del topic e mettine uno specifico. Grazie.

Scusa, modificato.

Si ho riavviato ma persiste il problema anzi ora mi sono accorto che lo stesso vale per backgraounder e categories:crying::crying:.

ma sai come si attiva SBSettings vero?

Certo che so come funziona SBsetting, il fatto è, come dicevo prima, che in cydia non mi appare proprio, cioè se vado su cerca non c’è, come anche categories e backgraunder non ci sono, quindi in pratica non posso installarli.
Ho usato blackra1n per il jailbreack, non se centra qualcosa.
Ho riavviato il cell ho aggiornato la lista delle applicazioni di cydia ma il risultato non cambia.:crying:

allora forse ti è capitata la stessa cosa che è capitata a me…io ho ripristinato e rifatto il JB.

cmq prima riprova ad installare cydia con blackra1n.

Ok, per reinstallare cydia devo prima disinstallarlo? e se si, come faccio? o basta che reistallo da blackra1n?

A proposito nel dubbio ho installato Icy, e lì sia Sbsettings che categories ci sono, non li ho installati perchè non ero sicuro che fosse la stessa cosa di cydia.

Scusate la banalità della questione, ma è la prima volta che faccio il jailbreack, anche se ho l’iphone da un pò di tempo.
Comunque grazie tanto:D

Prova a scrivere SBSetting con le prime 3 lettere maiuscole…e x magia apparira…

Allora, apparentemente risolto il problema, cioè ho reinstallato cydia sempre da blackra1n, ho fatto cerca e SBSettings è comparso, miracolo!!!:w00t::w00t: