non trovo iphone senza abbonamento

è veramente assurdo che nel 2011 una persona non possa comprarsi ciò che piace perchè questi signori t’impongono l’acquisto solo con l’abbonamento.
oggi mi sono fatto tutti e quando dico tutti intendo TUTTI i centri di telefonia della mia città e nessuno mi ha concesso di poter comprare l’iphone 4 con soldi cache pronti per essere versati, quando stiamo parlando di un cellulare di 600 euro (e allora x i pc, i motorni le macchine che dovrebbero fare?). spero solamente che l’associazione consumatori intervenga perchè sono molto indignato e in______to nerissimo! :cursing:

ps. mi son sentito dire da un operatore vodafone di farmi obbligatoriamente l’abbonamento se volevo il mio iphone, quando io sono da 10 anni un loro cliente senza aver mai cambiato! e meno male direi! CHE SCHIFO

Perché non ti rivolgi all’apple store?

perchè sono stato sempre contrario a fare acquisti per queste oggetti tecnologici!

Scusa ma non ho capito! Nei negozi degli operatori lo compreresti e all’apple store sei contrario?
Non mi è ben chiaro il concetto…

Sfugge qualcosa anche a me;)

intendevo su internet…oggi sono andato anche da uno autorizzato apple e non ne aveva

Va bè capisco che tu possa essere contrario comunque l’alternativa a queste furbate degli operatori esiste ed è volenti o nolenti l’apple store.

io sono contrario ad acquistarlo online…qui nella mia città c è un negozio che vende oggetti dell apple ma non so se sia ufficiale o meno!

metti un titolo più specifico o chiudo

non lo so fare.aiutami tu

hai ragione, io ho quasi litigato con quelli della 3 per averlo senza abbonamento! alla fine sono andato al centro tim (situato accanto) e l’ho preso!

troppa cunfusione. Ragazzi, ma cercate nella maledetta/benedetta rete!

Sei vai nei centri di telefonia è difficile trovarlo senza abbonamento…l’ iphone 4 libero lo puoi trovare nelle grandi catene come Mediaworld, Saturn o Unieuro o presso un Apple Store che però sono presenti in poche città italiane..

Siamo d’accordo che acquistare online non é il massimo della sicurezza ma parliamo Dell Apple store. E non solo lo puoi prendere senza abbonamento. Ma te lo mandano pure a casa e inoltre se per un motivo x non ti piace lo restituisci e ti becchi i dindini dietro cosa vuoi di piu dalla vita?

hai ragionissima…come darti torto ma è una mia politica per gli strumenti delicati come questi…non sono 100 euro ma ben 700! e non mi fido

io mi sono fidata
preso on line e tutto ok…

Vedi un Po te;)