Non trovo cartella dei backup iPhone

Ho fatto dei backup di iPhone con iTunes ma non trovo la cartella dove poter visualizzare questi file, non trovo “Libreria” e neppure “MobileSync” come percorso…
Ho un MacBook Pro aggiornato a Lion con iTunes 10.6.3! Qualcuno ha idea di dove potrebbero essere questi backup?
Grazie…

Ciao. Clic su scrivania, poi tenendo premuto Alt, clicca su Vai, compare “libreria” a questo punto clic su “Application Support” poi su “mobile sync” e vedrai che si apre una cartella con scritto backup. Li dentro sono contenuti i backup di iTunes. Sono andato a memoria ma dovrebbe essere corretto…

Grazie mille! Libreria l’ho trovato su “Vai” ma cliccando mi si apre il finder che per un’attimo mi fa vedere “Libreria” poi scompare! ho provato sia a tenere premuto alt che senza…
Modifica: Ce l’ho fatta! Aperto il finder ho di nuovo premuto alt poi “vai” e sono riuscito ad accedere alla cartella! Grazie mille :slight_smile:

Io ho un iMac con snow leopard e dovrei recuperare un backup di ieri! Il punto è che la cartella mobilesync non c’è!
Novità: l’ho trovata facendo una ricerca con spotlight! Ora, però, c’è un problema: ho trovato il file di backup che mi interessa ripristinare ma iTunes, quando seleziono ripristina da backup, non me lo fa vedere! Perchè?

Aiutatemiiiiiii

HO LO STESSO PROBLEMA AIUTATEMIIIIIIIII:scared::scared::scared::scared::scared:

Non trovo cartella dei backup iPhone

La soluzione è scritta li sopra caro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2