Non trovo app per salvare video YouTube

Ciao… Ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione nella quale poter postare, spero di non aver sbagliato. Io non riesco a trovare nessuna app che salva i video di YouTube all’interno dell’app stessa. Ho usato per più di un anno instatube ma la settimana scorsa è stata rimossa dallo store e quella che ho installata non salva più niente. Sapevo che l’app store era pieno di app simili ma ora cercando non ne trovo più nemmeno una, ci sono solo quelle che permettono l’ascolto in background ma bisogna comunque avere la connessione attiva. Sono io che non riesco a trovarle o sono davvero sparite dallo store? Grazie a tutti

ciao, è una domanda che viene posta sempre più spesso ultimamente…a quanto pare stanno scomparendo tutte le opzioni che permettono il salvataggio dei video in cache sulle app…su ipad invece sembra che stia ancora sopravvivendo…infatti foxtuber per ipad ad esempio,permette ancora tutto ciò.

Ciao,
Oltre a FoxTuber come citata da Klara, in questi giorni ho notato anche iMusic che dalle recensioni sembra ottima :wink:

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Ah ok grazie mille, peccato erano molto utili!

gia, ma potevano violare alcuni diritti delle norme di Youtube