Non trovo alcune apps :(

Salve a tutti. Spero possiate risolvermi questo problema…
ho un 3gs 3.1.3 jb e mi succede una cosa strana:
Aggiungo applicazioni ad itunes…le riconosce…sincronizzo…ma su iphone qualcuna manca. La cosa strana è che se vado nel menu di itunes delle applicazioni vedo anche l’icona dell’applicazione a destra (l’anteprima dello schermo dell’iphone) ma poi su iphone non c’è.
Ovviamente a sinistra è anche spuntata affinchè itunes la carichi…

grazie mille :slight_smile:

Le applicazioni da dove le hai prese?

Ciao,
non è che ne hai installate troppe ed hai completato tutte le pagine a disposizione?

Le app le ho prese da itunes.
Sono a 7 pagine non penso di averlo superato il limite…anche perchè se scelgo altre app queste me le mette.Sono solo determinate app che non vanno.La cosa strana è che per itunes sono installate…è sull’iphone che poi non ci sono

Ah jdm, sempre sospettoso…eh eh!

Se fai una ricerca Spotlight le trovi le app?

no nn la trova :frowning:

Allora prova un ripristino e poi sincronizza ancora… Ma sei sicuro di aver scaricato apps da iTunes?

Preferisci che ti dica il contrario x essere ammonito?hiihihihhih
no è sto parlando di app di itunes.
Avevo già ripristinato per questo problema ma cn altre app…e ora si è ripresentato. Non riesco a capire xkè lìiphone nn le visualizza.
L’unica prova che ho fatto è che se la stessa app la scarico direttamente dall’iphone allora me la da. Ma se sta su itunes questi è convinto che c’è ma nn la passa all’iphone. Mi fa anche vedere la collocazione della icona dell’app sulla schermata dell’iphone…poi prendi l’iphone e nn c’è

Da come scrivi sembri delle mie parti…! Vabbè, hai coraggio a tentate un ripristino massiccio?

l’ho fatto il ripristino totale…ho anche disinstallato e reinstllato itunes…aggiornato anche alla 9.2 …nada…ma non è che ci sono app che magari girano solo su alcuni iphone (ho il 3gs) nel senso che ad esempio girano solo su un firmware e non su un altro?

p.s. ot: x la zona sei totalmeeeeeeente fuori :stuck_out_tongue: …sono quasi all’opposto hihihi

Pc immagino? Penserei a un errore di iTunes…hai modo di provare su un altro pc???

si pc…
dovrei però vedere bene come fare per non perdere tutto sincronizzandolo con un altro pc…ma c’è la guida suppongo

Puoi fare un backup della libreria ed esportarlo sulla seconda macchina!