Non termina accensione - sostituito file

Salve a tutti, ieri ho effettuato il jailbreack sul mio IPhone italiano con GreenPois0n e tutto è filato liscio; poi seguendo le indicazioni di una videoguida mi è venuta la (poco) brillante idea di sostituire il file “installd” tramite DiskAid. Evidentemente il nuovo file non è compatibile con il firmware; di fatto ora l’accensione non si completa e sul display rimane l’icona mela/teschio. Ora DiskAid non riesce a caricare i dati mentre il sistema operativo del pc riconosce la memoria dell’IPhone ma posso vedere (e trasferire) solo le foto mentre non vedo i singoli files. Quando lo collego al pc ITunes non parte automaticamente e, una volta lanciato, non lo vede. Qualcuno saprebbe dirmi se c’è una soluzione per rimediare al danno, al limite riuscendo poi a trasferire i dati a suo tempo salvati sul pc, oppure devo necessariamente mandarlo in assistenza? Forse se fosse possibile ricopiare il vecchio file “installd” il processo di accensione potrebbe completarsi, ma come si può fare?
Grazie per l’attenzione.

Paolo

Prova a vedere se va in DFU, in quel caso ripristina il firmware e poi riettua il Jailbreak