non sto più nella pelle

ciao a tutti,per Natale ho ricevuto in regalo i-phone4, dato che non avrò la microsim fino a domani chiedo è possibile fare l’attivazione tramite iTunes senza?

No, non puoi , ci vuole una SIM valida…:frowning:

lo sospettavo, aspetterò…

Ti tocca friggere un po…:slight_smile: magari già lo sai, per godere appieno il tuo iPhone , dovrai avere una carta di credito o una postepay con almeno 2/3 euro per poter aprire un account iTunes e scaricate qualche app:)

non e’ vero. Basta scaricare una app gratuita, ed all’atto di registrazione, non verrà chiesta alcuna carta.

Infatti non ho detto che è indispensabile, ho detto per godere appieno…

perche’ non si puo’ godere appieno con app gratuite? :slight_smile:

Chiaro che si, pero se ne trovi una che ti fa sbarellare e non puoi comprarla… Questione di opinioni eh, non sto polemizzando :wink:

In alternativa ci sono sempre le iTunes Card :smiley:

Giusto!! Ma come funzionano?

Carte regalo iTunes - Apple Store (Italia) :wink:

Grazie capitano!

Si figuri Lux_n :thumbsup:

Se non sbaglio le puoi comprare direttamente da apple store e loro te le spediscono a casa…se non hai la carta di credito infatti si può pagare con bonifico bancario…una volta arrivata c’è un codice che devi inserire nonso bene dove in itunes xD(ma le istruzioni ci dovrebbero essere direttamente sulla card)e poi ti verrà accreditato l’importo della card sull’account per comprare app e altre cose :p…ci sono vari tagli…ah,mi sembra anche che le vendano nei punti snai…avevo sentito la notizia tempo fa,credo che le vendano ancora…

Le trovi anche al mediaworld, nelle ricevitorie Sisal e all’Esselunga