non squilla in stand by

ciao a tutti,
quando il mio iphone è in stand by non mi segnala le chiamate e gli sms,soltanto una volta riacceso mi accorgo delle chiamate perse.
c’è una modo per per levare questa impostazione? è da giorni che cerco su internet ma non trovo la soluzione…
grazie mille

strano, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni dal telefono stesso? Prova cos’ e facci sapere.

si ho già provato a fare il ripristino,
praticamente se mi chiamo subito dopo aver messo la modalità stand by ,allora si accende lo schermo e squilla,se invece aspetto un po’,già dopo un minuto non mi visualizza piu’ le telefonate in arrivo,
ho trovato anche un altra discussione in qui una ragazzo aveva lo stesso problema, ma gli hanno detto che bastava leggere la guida per risolvere il problema,io non ho trovato niente

se non hai risolto con un ripristino (senza riprendere un vecchio backup), allora non ti rimane che contattare l’assistenza.

ps: in firma vedo che hai il 2.0.2, hai provato con il 2.1?

credo proprio che il vice capo ha ragione :slight_smile:

Anche io da ieri ho lo stesso problema!
Come devo fare?! intanto stò installando il nuovo firm sperando che risolva il problema!
Voi sapete aiutarmi prima che tiri il mio iphone dalla finestra di un settimo piano?!
Grazie

prova a vedere cosa succede con il nuovo firmware eventualmente lo mandi in assistenza

Ho installato il nuovo firm ma il problema c’è ancora!
Tu Lorenzo l’hai risolto?!
Aiutatemi!

hai provato a ripristinare le impostazioni dall’iphone

io sono andato ad un centro i phone e non mi hanno saputo risolvere il problema,m hanno sggerito di mandarlo in assistenza,bene dopo 3 settimane ieri l ho ritirato,e con piacere mi accorgo che il problema c è come prima…
che soddisfazione!!
ora mi toccherà riportarlo in assistenza…cmq non me lo so spiegare come possano accadere cose del genere

ho anch’io lo stesso problema… 7 giorni oggi. Domani vado al centro vodafone dove l’ho comprato, spero me lo cambino senza storie!

Non credo che te lo cambino al centro dove l’hai comprato… lo devi spedire alla apple e saranno loro a rispedirtene uno nuovo…

Eccomi con il mio nuovo iphone perfettamente funzionante (per ora!!)
Ho tribulato un pò ma il negoziante me lo ha sostituito con uno nuovo.
Quando ho detto “per legge mi sembra che…” ha subito cambiato idea!
ciao a tutti!!