Non sono visibili le app. nell'impostazioni

Salve a tutti
*Premetto di essere molto ignorante in materia * !Dopo avermi Jailbrekkato il mio IPhone 4S , son andato subito su Cydia a scaricare Tweaks …
Però probabilmente ho istallato qualche tw. non compatibile , e istallando altre App , ho notato degli errori , evidenziati col colore rosso , o talvolta di colore giallo …
Inizialmente Non mi funzionava nemmeno un semplice tweak , però smanettando un po’ con iFile ( L’unica App , rimasta’‘integra’’ … ) ho cancellato alcune cartelle che ricordavo di aver letto negli errori… Ora tutti i twek funzionano perfettamente però non sono visibili nell’impostazioni … Però nel menu ( Home ) le icone di alcune app come iFile , altre e Cydia sono visibili … Scusate la scrittura e la coesione , ma sono letteralmente stanco , e sto scrivendo ciò che mi viene prima in mente… x’D
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE

Dovresti togliere tutto il
Materiale pirata…è quello che crea i problemi e smanettando è cancellando file avrai creato qualche problema. Potresti utilizzare il semi restore ma vista la situazione non servirà a nulla…puoi solo ripristinare perdendo così la possibilità di eseguire il jb.

Non penso sia per le app Pirata , perchè ciò mi è capitato prima … Quando stavo istallando app come Barrell e cosette varie … Nulla di strano :l Tipo , non c’è un pacchetto da rimuovere e poi riprestinare? Perché non vorrei perdere il JB :l

no,puoi solo ripristinare

Vabé , allora penso di lasciare il JB , dato che non ho problemi , anche se è fastidioso avere i twk con le impostazioni di basi , dato che non posso cambiarle …
Grazie per la disponibilità.

fai come meglio ritieni
noi ti abbiamo detto come risolvere :wink: