non sono presenti aggiornamenti disponibili per le applicazioni presenti nella librer

itunes nn mi fa fare gli aggiornamenti delle applicazioni, mi dice sempre ke nn vi sono aggiornamenti, ma con 658 applicazioni almeno di una ci sarà l’aggiornamento!!!
Come posso risolvere il problema?

Per dovere di cronaca, uso due account, uno americano e l’altro normale italiano!

Se lo dice iTunes…
Guarda se l’apps che hai tu è versione 1.xxx ecc e se è uscita una nuova vers…

ALEX

scusa ma nn si è capito cosa volevi dire…
Ti faccio un esempio ho la versione 2.2 di facebook sia su iphone che sulla libreria itunes, quando vado a fare la verifica di aggiornamenti, nn mi trova la versione 2.3 che è già uscita da qualche giorno, e so dell’esistenza.

Esatto era quello che intendevo…
è anomalo che nn ti carichi aggiornamenti (io parlo di itunes su computer (io nn ho quello x iphone essendo un 2g)

hai provato a rimuovere e reinserire l’account…

ALEX

si, si, ho provato a riaccedere con l’account, ho provato anche ad autorizzare nuovamente il computer!niente!
DA dire anche che gli acquisti me li fa fare!!

Il solito bastardo di iTunes…

Hai provato anche ad aggiornare iTunes??

ALEX

aggiornato alla 8.1

Non mi viene in mente null’altro se non togliere e rimettere l’autirizzazione o reinstallare itunes (il che è eccessivo)
Se elimini facebook e lo redownloadi è aggiornato??

ALEX

Anche io ho questo problema…devo chiudere itunes e riaprirlo…che palle ogni volta…

io anche se chiudo e riavvio itunes nn mi da nessun aggiornamento disponibile

al posto di continuare a spammare sul blog, abbi più pazienza. prova a reinstallare itunes, al 90% risolvi così.

Ho effettuato una prova:
1- ho passato alcune applicazioni dal mio mac al pc di mio fratello (ho passato facebook 2.2 dato che sò dell’esistenza di aggiornamento 2.3)
2- effettuato accesso con il mio account
3- verificato aggiornamenti
4- mi ha trovato l’aggiornamento di queste applicazioni.

Il mio dubbio ora qual’è: ho tante applicazioni sul mio mac e di conseguenza sul mio iphone, di cui la maggior parte craccate, può essere che apple si è accorta che ho queste applicazioni e nn mi fa fare più aggiornamenti? (specifico di quelle applicazioni acquista da itunes xkè delle altre sò benissimo ke gli aggiornamenti nn li rileva)

Spero di essere stato chiaro, e che qualcuno mi può aiutare in qualche modo, grazie!

Nico: almeno questa E’ UNA RISPOSTA!!!

1- scaricato itunes;
2-disintallato itunes;
3-installato nuovamente;

RISULTATO sempre quello!!!

prova a vedere se con un altro account (magari di un amico o di un conosciente) riesci a scaricare gli acquisti…potrebbe dipendere dal tuo account…

si ho già provato a mettere il mio account in un altro pc, è funziona regolarmente, ho provato anche a inserire delle mie applicazioni gratis su quest’ultimo, ottenendo aggiornamenti. Il problema e che nn riesco a farlo dal mio itunes, con tutte quelle applicazioni!