Non so se prenderlo o no... ...iphone 3gs

Dopo tutto il giro di chiamate (veramente tante :crying:) sono arrivato ad una conclusione…
Ero intenzionato a prendere un iphone 3gs da 16 o 32 giga ma è veramente troppo difficile da trovare,infatti quei pochi che ho trovato sono tutti da 8 giga…
Purtroppo non ho abbastanza soldi da prendere l’iphone 4,voi che dite mi prendo il 3gs da 8 giga? Qualche consiglio a riguardo?
Il prezzo più o meno quale dovrebbe essere?
Sono troppo confuso,aiutatemi :frowning:

scusate,mi sono accorto di aver aperto il topic nella sezione sbagliata,qualcuno di buona volontà che lo sposta? :slight_smile:

Nuovo o usato? hai dato un’occhiata anche qui sul mercatino del forum? Qualche buona occasione si trova sempre…per il modello dipende dall’uso che ne farai, 8 gb potrebbero essere sufficienti se non installi giochi “pesanti” o navigatori. Con il 16 gb sei più tranquillo sotto questo punto di vista…per il prezzo credo che per il 3gs da 8 gb dovresti essere intorno ai 300€. Considera che Mediaworld, mi pare, un paio di settimane fa lo vendeva a 399€ (8gb)

sisi ho visto il volantino di mediaworld
guarda se il prezzo è 300 euro,io ci vado anche ora sotto la pioggia auhauaha dato che insieme al cell devo prendere 2 tv e fare un finanziamento,già ne ho un altro in corso e quindi devo per forza prendere le 2 tv e l’iphone insieme :slight_smile:
l’iphone ovviamente nuovo lo devo prendere ed è un buon compromesso 8giga 300 euro…non so se rendo l’idea… …

mmh…per il momento il prezzo più basso per l’8 gb nuovo è l’offerta a 399 €

ecco,oggi ho girato un pò e l’ho trovato da 8gb a 460 euro,questi sono matti xD
boh mo vedo da saturn se lo trovo almeno a 350 se no prendo proprio il 4
da un altra parte invece costava 700 il 4 da 16gb con l’ampliamento della garanzia,da 2 a 4 anni…boh