Non so che fare..?

Ciao a tutti, ho un dubbio e non so cosa fare… :confuso:
Prendere ora un iPhone edge (non ho problemi a trovarlo nuovo in usa) o aspettare l’umts? Ne varrà la pena… e soprattutto… a che prezzo dovrebbe uscire in usa…?
Aspetto consigli…

ormai in usa e’ quasi impossinile trovare quello nuovo…cmq io aspetto di vedere come sia quello nuovo e poi decido cosa fare…

il prezzo di lancio in usa del 3g pare che sia identico all’attuale… cioè 399 per il base

Identico all’attuale? Ottimo! :slight_smile:

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, e volevo farvi i complimenti per come è impostato e, naturalmente, per l’argomento!! :wink:

Scrivo perchè ho un dubbio amletico che si collega all’argomento di discussione:
dei miei conoscenti vanno negli USA ad agosto, e volendo approfittare del cambio favorevole euro/dollaro ho chiesto loro di prendermi un iphone.
Il mio dubbio però è questo: per allora negli store apple ci sarà in vendita solo il nuovo modello o anche quello vecchio?
Il problema sta nel prezzo, visto che il mio budget non è enorme: ora approfittavo del prezzo “basso” di 399$ e quindi sarei andato alla grande, ma quello nuovo a che cifra sarà venduto?
Spero di essermi spiegato bene!
Grazie!
Ciao!

Come già scritto sembrerebbe che i prezzi siano come il 2G

Fantastico! Allora credo proprio che abbandonerò il mio buon vecchio normalissimo cell e avrò finalmente il mio iPhone!
Grazie della risposta + che tempestiva!
La mia domanda era + che altro nata dal fatto che fino ad ora non ho mai avuto necessità della connessione 3g, ne tantomeno un telefono con quella caratteristica, quindi + che puntare alla novità puntavo al risparmio…!

Tieni presente però che non si saprà niente di certo prima del 9 giugno

Infatti è per questo che sono in dubbio…
mentre scrivevo ho cercato un po’ di notizie e ho trovato questo

Ecco i possibili prezzi dell’iPhone 3G negli USA - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
Secondo voi può essere plausibile?
Perchè al cambio attuale sono 395€!!!
Se fossero così le cose mi sa che o vendo un rene oppure mi tocca rinunciare… :frowning:

Purtroppo adesso ci sono solo voci, niente di piu.

Ok, scusa l’insistenza ma l’impazienza è tanta!
A presto!

infatti solo voci, cmq credo che il modello attuale non sarà piu prodotto

A chi lo dici :frowning:

Infatti è per questo che sono in dubbio…
mentre scrivevo ho cercato un po’ di notizie e ho trovato questo

Ecco i possibili prezzi dell’iPhone 3G negli USA - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
Secondo voi può essere plausibile?
Perchè al cambio attuale sono 395€!!!
Se fossero così le cose mi sa che o vendo un rene oppure mi tocca rinunciare…

:o mi hai rubato il dilemma dalla bocca…ora come ora con 299$ + tasse te lo porti a casa…se tra un mese un telefono quasi identico lo pago 400€ mi attivo subito per prenderne uno…sarebbe una super fregatura…i prezzi sarebbero troppo alti…speriamo di avere info il prima possibile dal mondo apple

Infatti! Il problema però è che sembra esaurito in USA l’iPhone 2g, quindi anche volendo non lo si può avere… :frowning:
E poi un altro dubbio mi lascia perplesso: non è che succede come col 2G che all’inizio era disponibile in USA solo con AT&T? Sarà possibile acquistare il 3G senza obbligatoriamente sottoscrivere un contratto? Perchè se no, caro il mio iphone!!
Lo prendo quando esce in Italia, quando come al solito, secondo le abitudini del nostro fantastico paese, arriverà con un prezzo talmente stellare che dovrò vende pure l’altro rene!!

se - negli USA - lo prendi in un negozio AT&T allora devi fare pure il contratto con l’operatore telefonico… ma se lo compri all’Apple Store, non dovrebbe essere necessario