non sincronizzo il telefono con il pc!!!

da ieri non riesco più a sincronizzare il mio telefono il pc dell’ufficio, cosa che fino a ieri eseguivo correttamente.
Ho provato a resettare telefono e pc oltre a reinstallare itunes ma nulla.
Cosa mi consigliate di fare???
Grazie in anticipo

Ti da qualche errore?

NO nesusn errore continua a dire “Preparo la sincronizzazione” e da li non si schioda:cursing:

Prova ad attendere… Quanti tempo hai aspettato?

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

non sincronizzo il telefono con il pc!!!

Prova a disinstallare tutti i programmi apple Inclusi Bonjour e tutto ciò che riguarda iTunes. E prova a reinstallare

ho disinstallato tutto quello che è marchiato Apple.
Una volta reinstallato itunes, parte la sincronizzazione ma ora si ferma sulla sincronizzazione del calendario. E’ fermo li da troppo tempo…:cursing:

scusate la richiesta ma possibile che nessuno abbia nessun suggerimento da darmi per risolvere il problema???:(:frowning:

Occhio per favore. Gli up come questo non sono consentiti se non ogni 3gg. Si prega di consultare il regolamento in merito.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Hai disinstallato tutti questi prodotti Apple?
bonjour
itunes
Supporto applicazioni Apple
Apple Mobile Support
Apple up date service

Si l’ho fatto ed addirittura ho anche rinminato la cartella di appoggio di itunes per le sincronizzazzioni (SyncService)
Al primo avvio di itunes ho dovuto ridefinire cosa sincronizzare, ma alla fine non sincronizza nulla ne dei contatti ne del calendario mentre ha sincronizzato alcune foto. Per completezza di informazione ti segnalo che la cartella audio e video viene correttamente sincronizzata con il mio pc di casa…
Non so cosa fare cavoli perchè la mancata sincronizzazzione soprattutto del calendario mi è indispenszabile trattandosi del calendario appuntamenti dell’ufficio…

P.S. sorry per il moderatore…

Le scuse saranno certamente accettate. Cerca di rispettare il regolamento.

Grazie.

tutto ok, solo un po di attenzione in futuro :wink:

vi aggiorno sulla mia situazione.
dopo avere reinstallato per la terza volta itunes, provo a chiamare il servizio clienti apple dove trovo la collaborazione e la disponibilità di un cortese tecnico con il quale sono stato a telefono quasi un’ora e mezza. Le abbiamo provate tutte dopo di che abbiamo appurato che probabilmente il problema è insito nel mio outlook e/o nel file pst. Infatti abbiamo creato sul pc un nuovo utente trasferendo i dati di aoutlok al nuovo utente. Provando solo il trasferimento dei contatti itunes sincronizza regolarmente; trasferendo anche il calendario la sincronizzazione si blocca come con l’utente di windows principale.
Alla fine per risolvere il problema ho deciso di affidarmi ad icloud per la sincronizzazione del calendario continuando a sicronizzare i contatti con itunes.
Ora devo capire bene come funziona icloud, ma almeno riesco nuovamente a sincronizzare in qualche modo il calendario.
Certo che questo maledetto itunes è proprio strano…