non sincronizzazione improvvisa delle foto con iTunes

Ciao a tutti io sono nuovo nel forum.
Ho un problema con la sincronizzazione delle foto; ma non vorrei aprire un nuovo topic.
Praticamente ho comprato il telefono circa 12gg fa (premetto che non ho mai avuto iPhone) mi è successo che quando l’ho collegato al pc (windows), inizialmente era andato tutto bene, nel senso che mi sincronizzava le foto che avevo nello streaming foto sul telefono e potevo selezionarle nella cartella iCloud presente sul telefono (streaming foto e attività).
Poi adesso ho attaccato nuovamente il telefono, non mi sincronizza più le foto (anche se ho spuntato tutte le cartelle), me le ha cancellate dal telefono e nella cartella iCloud non c’è più nulla. Se provo a fare altre foto non me le sincronizza come se non le vedesse.

Per farvi un esempio nella barra sotto (su itunes dove vedi la memoria libera); vedo che ho 15 foto ma non le sincronizza e non riesco a metterle nel pc.

bene,ti ho modificato il titolo rendendolo più specifico :wink: adesso attendi pure le tue risposte

Nessuno che riesce ad aiutarmi?

Ciao,io attualmente presento un problema simile…e ancora non mi sono applicata per bene nel trovare una soluzione.

Prova tu intanto a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela) e se sarà necessario,puoi provare un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristibaimpostazioni)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: