non sincronizzare le applicazione su itunes

Ciao a tutti,
volevo chiedervi una info per un problema che non riesco a risolvere con itunes.
ho un iphone 3g 2.2 e desidero nn far sincronizzare le applicazione del mio iphone con itunes quando clicco su sincronizza.
spiegando meglio vorrei sincronizzare tutto tranne le applicazioni.
allora ho cercato di togliere la spunta dal menu “applicazioni” con scritto":sincronizza applicazioni" il problema che in automatico mi disinstalla tutte le applicazioni dell’apple store dal mio iphone.
nn capisco questa limitazione, vorrei solo nn sincornizzare le applicazioni senza dovermele rinstallare tutte dall’iphone manualmente…
grazie tante dell’aiuto e scusate se sn impedito :frowning:

scusa non ho ben capito il tuo problema…in poche parole hai delle applicazioni di appstore nel cell e ne voi sincronizzare altre da itunes sensa perdere quelle i iphone?? se vuoi fare cio non è possibile…e poi non dire che sei impedito nessuno conosce tutto su iphone :wink: (apparte lo zio steve :D)

no io ho delle applicazione nell’iphone e le stesse sn tutte selezionate dalle applicazioni di itunes.
voglio eliminare la sincronizzazione delle applicazioni di itunes con il mio iphone quando clicco sincronizza.
ma quando provo mi dice che mi andrà a cancellare i programmi dall’iphone.
insomma nn vorrei rinstallare tutto a mano…

scusa, in pratica vorresti nascondere le icone delle applicazioni, in maniera tale da lasciarle installate nel telefono senza però vederle?

si una cosa del genere.
vorrei ke nn si sincronizzassero con itunes le applicazione.
praticamente vorrei togliere la sincronizzazione delle applicazione di itunes senza ke itunes me le cancelli dall’iphone…
ovvero nn spuntare l’opzione, solo che provo si toglie e poi quando scollego l’ihpone mi dice:“eliminare le applicazione dall’iphone”.
scusase ma nn me ne intendo tanto e sn un po’ impacciato con questo "gingillino con la mela

Quello che vuoi fare tu non è possibile senza applicazoni come BossPrefs o SBSetting, di conseguenza l’unico modo è fare il jailbreack del telefono e installare una delle due applicazioni che ti ho consigliato che ti permetterà di nascondere le icone dei programmi che non vuoi vedere.

ma scusa su itunes spunta solo le app che hai gia sul cel, cosi anche se sincronizza non te ne mette altre e non te ne cancella nessuna…poi non so se ho capito bene che ti serve

vabbeh forse nn mi sn spiegato… alla fine nn c’è modo per nn far vedere a itunes le applicazioni ke io ho installato sull’iphone, se nn di nn sincronizzarlo e perderle tutte perchè me le cancella dal dispositivo…

E’ il mio stesso problema deynast. Qualcuno ha trovato una soluzione ? Lo faccio già con la musica dell’ipod. Così posso mettere la musica che voglio senza sincronizzarla con itunes