Non sincronizza più i calenadari

Ciao

Mi sono accorto stamattina che non si sincronizza più il calendario di outlook

Ho aggiornato settimana scorsa a itunes 10.3.1.55 è ho 3gs con 4.3.3

Ho provato a inizializzare cronologia da sincronizzazione in preferenze ma non è cambiato nulla

Avete consigli grazie

p.s.
1 anno fa era successo lo stesso con un altra versione di itunes non vorrei che fosse lo stesso problema ( ho dovuto aspettare la nuova versione)

Ciao.
Anche a me è successa la stessa cosa.
Ho aggiornato settimana scorsa a itunes 10.3.1.55 è ho iPhone 4 con 4.3.3 JB.
Il paradosso è che aggiorna i contatti, le note, ecc. ma non i calendari.
Ho provato addirittura a fare la sostituzione con iTunes e mi ha cancellato tutta la rubrica sul telefono.
L’unica cosa nuova che ho installato sul PC è CodeTwo Outlook Sync che mi serve per allineare due PC senza l’ausilio di Exchange.
Ormai è più di due settimane che non mi va e per il mio lavoro sta diventando un problema.
Grazie a che ci darà una mano.

Innanzi tutto grazie per le risposte

al diavolo outlook
Ho sincronizzato tutto con gmail anche contatti e calendario
non ha stessa fluidità di outlook …ma sta funzionando

mi abituerò!!
ci voleva la scusa per passare definitivamente alla cloud…non lo avrei fatto altrimenti!

Oggi ho fatto l’aggiornamento a iTunes 10.4.0.80 ma il problema non si è risolto.
E’ incredibile come si riesca a sinscronizzare Contatti, Note, Account Mail ma non i calendari (che uso come agenda).
Sarò veramente grato a chi mi darà un aiuto.

Probabilmente nessuno è interessato a questo problema, tuttavia, avendo trovato la soluzione, è corretto che sia postata.
Ho ottenuto la soluzione contattando e ri-contattando decine di volte il supporto tecnico Apple.

PROCEDURA PRELIMINARE DI VERIFICA:
Cambiare utente sullo stesso computer (se ne esiste uno solo occorre crearne uno nuovo).
Entrare nel nuovo utente, creare un file di Outlook nuovo vuoto.
Aggiungere un contatto, una nota e un evento di calendario.
Fare la sincronizzazione con iTunes.
Se la sincronizzazione funzione, come è successo a me, allora passare al paragrafo successivo, altrimenti non so come aiutarvi.

SOLUZIONE DEL PROBLEMA
Nel calendario c’è un evento corrotto che impedisce la sincronizzazione.
Tornare all’utente originario.
Mettere il calendario in visualizzazione “elenco”.
Creare una cartella calendario in un’altra posizione.
Spostare in questa cartella tutti gli eventi.
Ritornare a spostare nella cartella originaria un evento scelto a caso.
Fate la sincronizzazione, se questo evento non è quello corrotto, la sincronizzazione funzionerà.
Spostare un evento alla volta (o più eventi, come preferite) e fate ogni volta la sincronizzazione, fino a quando questa non funzionerà più.
Avrete trovato l’evento corrotto.
Cancellatelo ed eventualmente ricreatelo se vi serve.

Ciao a tutti.