non sincronizza le foto

Ciao a tutti, ho iphone 3g (mai jailbrakkato) e dopo l’aggiornamento al iOs 4.1 migliora la situazione fluidità.
Peccato pero che le foto non le sincronizzi, o meglio, mi dica che lo sta facendo e che la memoria risulta occupata da tot foto e tot giga di spazio nella barra di itunes 10 ma … se guardo le foto su iphone … NON CI SONO !!! VUOTO, deserto,
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho provato a cancellare e reinstallare le foto, ma sembra che faccia l’operazione ma niente !!

Già accaduto ad altri utenti, non so cosa dirti… prova a risincronizzare un paio di volte ancora

A me dava errore la sincronizzazione delle foto sul 3GS, ho risolto sincronizzando prima senza mettere la spunta da Sincornizza foto, creando una nuova cartella con le foto da importare sull’iphone e risincronizzando le foto sulla nuova cartella e tutto è andato a posto. magari fai una prova, non è detto che non risolvi. :slight_smile:

ho provato a risincronizzare con le spunte di tutti i tipi, ora lo sto resettando … vediamo che succede … azz ce n’è sempre una !!
Dopo l0’aggiornamento a 4.0 … (sul iphone 3g ovviamente) non avrei mai pensato di arrivare a dire … IPHONE MERDA !!

Bè con l’iOS 4.1 io trovo il mio iPhone 3G davvero migliorato :rolleyes: