Non sincronizza e riavvia pc Help!!!

Stasera ho connesso il mio iphone 3g con il pc per sincronizzarlo con itunes ma mi fa riavviare il pc e mi dice errore grave,ho riprovato sia con scheda 3(quella che uso normalmente) che con sim vodafone,ma mi ha fatto la stessa cosa. Era la seconda volta che lo connettevo al pc,la prima per attivarlo. L’iphone funziona normalmente e se connetto l’ipod anche itunes nel pc funziona,che posso fare??? Qualche suggerimento,Help!!!

Continua a succedere,qualcuno di voi può aiutarmi,le ho provate tutte,per di più il sito apple da ieri sera è irraggiungibile. Qualcuno può aiutarmi??Grazie

ripristina

Ho già provato a spegnere e riaccendere e l’ho fatto anche tenendo premuto spegni e home contemporaneamente ma continua a riavviarmi il pc appena lo collego con il cavo.Ci sono altri modi per ripristinare? Grazie

hai già risolto marcotondo??se nn riesci ti posso aiutare…

Dopo qualche minuto al telefono con l’assistenza apple (a pagamento), mi hanno inviato delle email e sono riuscito a ripristinate l’iphone,ora sembra che tutto funzioni,anche se mi si è cancellato tutto quello che avevo scaricato,contatti compresi aggiunti a manina! Grazie comunque