non si sblocca Iphone edge ne con pwnage ne con quickpwn

Ciao a tutti,

purtroppo ho fatto lo sbaglio di aggiornare il sfotware del mio Iphone edge collegandolo a Itunes. Ovviamente si è bloccato e non parte più. Ho provato e riprovato a sbloccarlo con l’aiuto di questo sito e pwnage e quick pwnage ma entrambi non funzionano come dovrebbero…

pwnage non mi riconosce il firmware che ho scaricato e se lo provo a scaricarlo tramite pwnage non ci riesce…boh!

Con Quickpwn la procedura proprio sul più bello si blocca…si ferma su una barra di scorrimento che non scorre…

Come posso fare? sbaglio qualcosa io? Ci sono altre strade per riavere il mio iphone funzionante?

Utilizzo un Imac nuovo con Osx 10.5.6

grazie mille per l’aiuto…

p.s. Itunes riconosce l’iPhone in modalità di ripristino

p.s. caro amministratore ora va bene il titolo? è ancora generico? grazie…

Con OX 10.5.6 è stato inibita la possibilità di utilizzare i programmi di sblocco.
Se vuoi poterlo eseguire devi connettere l’iphone al MAC con una HUB e poi seguire passo passo la guida per lo sblocco con QuickPwn.

Un consiglio veloce… (prova su windows)
Potrebbe essere banale ma se nn riconosce il fw (è successo anche a me) probabilmente ricerchi quello errato (scaricalo sul desktop e quando lo chiede cercalo in manuale)…

ALEX

Grazie ragazzi! mooolto gentili…

Simba, che significa HUB? scusa ma sono un po ignorantello in materia…:slight_smile:

Grazie Alex, probabilmente scarico il fw sbagliato, ma ho provato a farlo anche manualmente e niente da fare…inoltre ho provato farlo scaricare anche dal software ma niente da fare…proverò con windows anche se la cosa m’infastidisce un po!:wink:

Grazie Simba,
ho fato come dicevi tu utilizzando una connessione hub ed è andato tutto alla grande…grazie mille!!!

Ho lo stesso problema, solo che io ho OS X 10.5.5 quindi in teoria il DFU dovrebbe farmelo fare, ma invece quando eseguo la procedura del tenere premuti i tasti e bla bla bla la schermata seguente mi si blocca su SYSTEM FONT TEXT e non prosegue più…

che fare?