non si ripristina iPhone 4 jb, per favore, aiuto!

Salve a tutti, sono nuova all’interno del forum, ma ho un enorme problema e spero che mi possiate aiutare. Ieri per la prima volta ho jb il mio iPhone 4, ho utilizzato Redsnow ultima versione, in modalità thetered, ha funzionato tutto perfettamente fino a quando non ho scaricato un’app in cydia e dovevo riavviare, allora ho collegato l’iphone al computer e su Redsnow in Extra ho provato con “just booth thetered right now”, ma o mi da errore fin dall’inizio oppure alla fine mi dice “exploit faled”. Presa dal panico questa notte ho tentato di ripristinare l’iPhone, non avevo scaricato ancora 5.0.1, ma il ripristino ovviamente lo scarica di suo ed ora, tentando di ripristinare mi dà il messaggio che voi conoscerete bene, perché ho letto che a tanti è già successo “this device isn’t eligible for the requested build”. Su internet parlano di modificare il file hosts mettendo un # a inizio di una determinata riga, ma nulla. Inoltre ho visto che ho due file hosts, uno che si chiama “hosts.equiv”, ed ora ovviamente me ne sono apparse altre tre per i tentativi che ho fatto di modificarlo, quindi ho “hosts.save” “hosts.save.1” e “hosts.umbrella”.

Non so cosa vi possa servire sapere per aiutarmi, ma non posso rimanere ancora senza iPhone, è davvero importante!

Grazie in anticipo

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,se non dovesse funzionare prova con un altro pc

Lavoro su un Mac, la mia cartella iTunes con tutti i brani verrà persa procedendo con la reinstallazione o successivamente potrò semplicemente ricarica i brani?

Prova con un altro pc allora,te lo consiglio