Non si ricarica la batteria.

hO UN Iphone 3gS con jb DEL FILMWARE 3.0, ieri sera mi si era completamente scaricato e spento, stanotte lo lascio a ricaricare con il caricabatterie originale da presa elettrica, e stamattina aveva ancora la tacchetta rossa del 10% e non si era nemmeno accesoooo!!!:cursing::cursing:
Ho paura!!!:crying::crying::crying:
Cosa mi consigliate di fare???:confused1::confused1:

prova da computer o con un altro caricabatteria!!!

attaccalo al caricabatteria da muro e fai un riavvio. home + sleep finche non appare la mela.

Argomento gia trattato.

vi ringrazio per le risposte…ho provato da diversi computer e caricabatterie ma niente da fare!
Ho anche provato a fare 15 riavvii ma niente, quanti ne devo fare???..ma poi come fa ad apparire la mela se è completamente scarico???
Grazie di nuovo !

Chiama la apple…

scusate se riporto in auge questo argomento ma succede la stessa cosa anche a me.
Ieri non so per quale motivo ho notatoun consumo anomalo della batteria del mio 3gs con jb eseguito oramai da qualche giorno; i giorni precedenti non mi dava quest problema.
Stamattina ho visto che il telefono era morto. Provo ad accenderlo ma compare il disegno della batteria con una minuscola parte in rosso.
Se provo ad eseguire l’operazione suggerita non succede nulla.
Cosa consigliate di fare??
Cosa può aver creato questo anomalo consumo?? Ho installato solo Categories ed un bel tema di winterboard di cui non ricordo il nome,
Infine se volessi riporta il telefono alla situazione normale togliendo il jb come devo procedere???
Grazie in anticipo

Io ti consiglio di ripristinare

Metti in dfu seguendo la guida che trovi sull’home page di iphoneitalia.com sulla dx e poi ripristina.

guarda dopo molti tentativi alla fine è ripartito. Ho avuto sinceramente un attimo di panico però ora sembra ok.
Ora provo a vedere se i motivi dell’anomalo consumo derivano dal tema di winterboard installato (Buuf2) altrimenti ripristino il telefono allo stato originale e tolgo il jb.
Una domanda sul ripristino: avevo letto che con le rpecedenti versioni di iphone dovevo stare attento altrimenti perdevo parte della capacità dei 16gb.
Succede anche qui?
Inoltre una volta ripristinato devo reinserire tutte le mie impostazioni?
Infine se non erro è possibile installare o sincronizzare con 5 pc; se io ripristino avendo già il contatore a 4 poi come faccio a riportarlo a zero??

Perdona le mie domande da neofita ma non vorrei fare casini??
Grazie in anticipo

I 500Mb li perdi se hai il jailbreak e selezioni da iTunes aggiorna invece di ripristina.
Fai un ripristino senza riprendere il backup.
Come hai detto tu fino a 5 computer, non iPhone. Il contatore rimane a 4

Perdona la mia richiesta ma sono un pò rinco stamattina.
Riassumendo per ripristinare senza perdere i 500mb basta che collego l’iphone ad itunes, clicco su ripristina senza riprendere alcun backup.:confused1::confused1::confused1:

Scusami ancora ma non ho capito “Come hai detto tu fino a 5 computer, non iPhone. Il contatore rimane a 4”?? Io attualmente sincronizzo applicazioni, musica e video con il pc di casa menre la parte professionale, ossia contatti e calendario, con il pc in ufficio. Se ripristino che succede con il contatore?? Non si può azzerare??
Grazie ancora

Il contatore dei pc autorizzati non aumenta se ripristini l’iPhone.
Se vuoi puoi togliere le autorizzazioni dal computer andando nel menu store → rimuovi autorizzazione.
Altrimenti puoi, solo una volta all’anno, rimuovere tutte le autorizzazioni andando nelle informazioni del tuo account itunes e selezionando “annulla ogni autorizzazione”. Questo però se hai autorizzato 5 computer.
Per non perdere 500 Mb devi ripristinare da iTunes, il backup è sconsigliato riprenderlo (se si mette un backup di iPhone jailbroken) perché può dare dei problemi.

HO capito e ti ringrazio.

Da alcuni giorni ho un consumo anomalo ed eccessivo del mio iphone. Cosa mi consigli di controllare???

la rete dati cellulare e le notifiche

cioe?? Puoi spiegarti meglio

tra un po’ di tempo la vodafone cambierà i prezzi e di conseguenza anche i vari piani tariffari

:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1: