Non si ricarica e non viene letto dal computer Windows

Salve a tutti, ho un problema con il mio iPhone 5s… sono nuovo sia nel forum che nel mondo degli iPhone, l’ho preso infatti 2 settimane fa usato da un mio amico fidato (usato per modo di dire, siccome dopo una settimana non lo voleva più nero allora lo prese bianco e questo è stato lì nella scatola). Fino ad ieri andava tutto perfettamente ricaricava e tutto, lascio il telefono questa notte sicuro che era in carica (ma non lo era) e mi risveglio con il cellullare spento, provo ovviamente ad accenderlo ma nulla, a ricaricarlo ma nulla, a connetterlo al computer ma nulla. Un appunto il 1 Gennaio mi hanno rubato il caricabatterie originale dell’iPhone quindi andai in un centro tim per comprarne uno nuovo, ma erano esauriti e quindi ho preso uno della “Celly” il quale diceva di essere completamente compatibile con i dispositivi apple. Ho anche provato a farmi prestare un caricabatterie originale dell’Apple ma il risultato è il solito. Ora la mie domande sono:

1. Secondo voi qual è il motivo per cui non si accende?
  2. La batteria è andata?
  3. Se è andata magari è colpa del nuovo caricabatterie?

Sarebbe abbastanza urgente dato che in questo momento è l’unico telefono disponibile che ho, tutti gli altri rotti :smiley:
Grazie delle risposte attendo :crying:

hai gia provato a premere home e sleep insieme per una decina di secondi?

Grazie mille, era così semplice :smiley: ma come mai è accaduta questa cosa?

è andato in modalità freeze, raramente può capitare;) un sovraccarico…se è frequente, prova a cambiare caricatore

Grazie mille, allora se risuccede ordinerò un caricatore dell’Apple almeno son sicuro… scusa per il disturbo per una cosa così :smiley:

perfetto :wink: figurati, nessun problema